Reginette con pomodoro, funghi e pancetta.
Peperoncino.
Per chi vuole grattata di formaggio.
Il vino lo porta l'ospite.
Dolci "di giù".
Reginette con pomodoro, funghi e pancetta.
Peperoncino.
Per chi vuole grattata di formaggio.
Il vino lo porta l'ospite.
Dolci "di giù".
Oggi a pranzo: gnocchi conditi con salsa di pomodoro e basilico, home-made, pollo e insalata(dell'orto).
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
trovata al supermarket (acquisti terron-natalizi) esselunga una ricciola "imperiale" freschissima: al forno con pomodorini e vino bianco
pastiera del napoletano di via Vallazze
Domani schiacciata e cecina![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi a pranzo vado di carciofi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A pranzo risotto con la zucca
e stasera si replica.
Lo adoro 'sto riso.
A pranzo zuppa di ceci. Cena salta, che ho le prove.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi a pranzo
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
La mia cena? Un bicchiere di vino rosso e una tisana![]()
Moules-frites
Duvel
....si, nel nevischio del "piatto paese"
Per la gioia di Rdc, pranzo con barretta proteica.
A cena, se va bene, una piadina.
L'altro giorno quaglie (rigorosamente secondo la ricetta di RdC!) con polenta e, a parte spinaci al burro.
Ieri osei scampai (ci metto anche una fettina di pancetta, salvia e uovo sodo tritato) con purè di patate e , a parte, radicchio trevigiano tardivo col parmigiano al forno.
Oggi corvine e patate al rosmarino al forno.
Rosticciata di patate topinambur e salsiccine al finocchio
duvel
Coniglio in umido con sughetto ai funghi porcini e polenta.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio