Un pilino pilino stanca
Ma non mi lamento
È notte
Un pilino pilino stanca
Ma non mi lamento
È notte
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Continuano a parlare di tempeste geo-magnetiche che arriveranno e di aurore boreali dove mai si sono viste.
Io non ho visto nulla e non ho nemmeno provato nulla.
Ma alla fine che dovrebbero causare sto cavolo di tempeste?
Boh...
Forse che il birillo vibra, o non te lo senti più?!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che tristezza quando qualcuno che è stato un pezzo della tua vita per lungo tempo all'improvviso diventa poco più di un estraneo.
Ti chiedi come sia possibile aver condiviso tanto e di colpo non condividere più nulla.
Ma alla fine quello che conta è solo guardare avanti, ingranare la marcia, e ripartire per una nuova direzione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Serena serata a tutti... E anche a me!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
La speranzosa sveglia messa alle dieci e la deficiente realtà che ti fa svegliare alle otto.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Nebbia e umidità. Umidità e nebbia
Faccio concorrenza a Dark!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buongiorno a tutti, ho appena trovato il nostro nuovo stemma, che ne dite?
...direi che ci sta giacché succede ormai quotidianamente
IMG_20231208_094614.jpg
Mens sana in corpore sano
La settimana è finita e non vedo l'ora che cominci la prossima!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Ragazzi, visto che questa discussione ogni tanto presenta qualche problema, la chiudo e ne apro un'altra identica. D'ora innanzi potremo scrivere tutti lì il nostro pensiero, e questa andrà nello spazio archivio. Quando un 3d diventa troppo lungo può capitare che abbia problemi, quindi meglio ripartire sul pulito!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .