Vabbè dai, ieri c'era il sole!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Mai come in questo periodo mi è indispensabile la resilienza.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono stanca ma sono felice di aver compiuto i miei doveri!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Vista prima che andavo al mio buffet preferito, ed io che pensavo avessero riattivato la contraerea...
https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste...-13925837/amp/
WhatsApp Image 2023-12-11 at 22.26.58 (1).jpeg
WhatsApp Image 2023-12-11 at 22.26.59.jpeg
Questo è il mio esercito di Wellington... e non sono nemmeno tutti...
dipinti ad uno ad uno... (che pazienza!!!)
Non ho avuto il coraggio di contarli... e sto dipingendo uno squadrone di Cavalleria Britannica ed una batteria di cannoni britannici...
E non ho schierato la fanteria francese, la cavalleria francese, le batterie di cannoni francesi... e la vecchia guardia Napoleonica...
e devo ancora dipingere due scatole di soldatini prussiani, una scatola di granatieri francesi e una di granatieri russi...
si perché ci sono anche loro... i russi... una batteria di cannoni, uno squadrone di cavalleria e una brigata di fanteria...
mi sto facendo paura... va bene la passione... però....
però è anche vero che con tre donne in casa, andarmi a rintanare in garage o nell'estremo angolo della veranda, dove ho allestito
il mio laboratorio... è qualcosa di RIGENERANTE!!!!!
Vive la grand Armèèè!!!!
Ultima modifica di bumble-bee; 11-12-2023 alle 22:36
Bambol utente of the decade
COP28 a Dubai (già di per sé un ossimoro )
Un giornalista dice in diretta che l'Italia ha solo una funzione di osservatrice perché il ministro dell'ambiente Fratin non parla inglese e nessuno se lo fila.
Voglio dire: oggi per fare il cameriere (naturalmente non solo) devi conoscere l'inglese, per fare il ministro no? Basta far parte di FI e non avere nessuna competenza?
Ultima modifica di follemente; 11-12-2023 alle 23:00
W l'Italia del 12 dicembre....W l'Italia, nuda come sempre.
amate i vostri nemici
Sono molto felice dell'acquisto che ho fatto oggi, però spero che i miei genitori non lo notino...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Sono calate le tenebre
Buona notte
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-