Parolacce
Si tira avanti al meglio che si può, nonostante tutto.
Cosa fai quando non riesci a dormire?
Parolacce
Si tira avanti al meglio che si può, nonostante tutto.
Cosa fai quando non riesci a dormire?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
https://m.my-personaltrainer.it/salu...ire-4-7-8.html
![]()
...tu hai qualche altro metodo funzionante?
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Esoterismo...
...il tuo?
![]()
Narrativa, poesie e racconti!
Il genere di film che vedi?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Impegnati, d'autore.
Disponi di Alexa in casa?
amate i vostri nemici
Niet
Sai ascoltare te stesso, o preferisci ignorarti?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Vado a momenti. Il problema più che ascoltarmi, è capirmi.
Tu?
Salire su un aereo e partire per un luogo caldo.
Cosa stai facendo che non vorresti fare?
Alcune terapie
In che cosa non hai pazienza?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Quando Padron Microsoft si prende il "mio" PC e ne fa quello che vuole. Per il mio bene.
In che cosa Giobbe sarebbe un "impaziente nervosetto" al tuo confronto?
Nella vita di relazione, quantomeno quella che ho avuto sinora.
E per te?
Idem, e non solo.
Cosa non deve assolutamente mancare nella tua valigia?
Manette e frustino...
...no scusa, ma l'avevo letta anni fa sul mio forum di origine e non ho resistito
...le mie ultime valigie fino ad agosto 2019, ultima mia uscita di più di un giorno, erano la sacca che uso anche per andare in palestra e che mi sta sul tappetino dello scooter, dentro c'era il minimo necessario per stare 2_3 giorni ospite di amici in campeggio od in appartamento
...nella tua?
![]()