Grazie carissimo, adesso avrei bisogno di una splendida fanciulla che mi avvolga in un piumone e mi tenga stretto, ma non c'è...
...ironia della sorte anche la mia principessa sta male, a 160 chilometri via da qua
...dovrò fare proprio come dici tu appena mi riprenderà un minimo stimolo della fame
Sono qui tranquilla e aspetto le ora 21:00 per vedere una cosa molta interessante sul computer...
Non vedo l'ora!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Sono riuscito a buttarmi fuori dalla branda ed a mangiare qualcosa, la febbre pare essersene andata almeno per il momento, forse che ne sto uscendo...
...fra poco mi contatterà la guardia medica, vedremo cosa mi dirÃ
Grazie Folly, speriamo...
...intanto per avere il certificato medico dovrei andare personalmente al maggiore entro mezzanotte, giacché non fanno visite a domicilio visti i tanti casi urgenti che hanno
...adesso ancora mezzo diroccato mi toccherà imbaccucarmi ed affrontare questo tempo meraviglioso in scooter per avere un pezzo di carta, e tutto questo perché il mio dottore ha ridotto gli orari senza aggiornarci
...vabbè se poi mi aggraverò ed invece di due giorni dovrò stare in sovenzione per una settimana la colpa sarà di questo sistema perverso
Venite qui che è primavera.
Forza Ale!!
Bambol utente of the decade
Sono appena rientrato dal giretto serale di cui avrei fatto volentieri a meno [vedi sopra... ]
...vabbè almeno la dottoressa della guardia medica mi ha visitato, è una semplice infreddatura senza polmonite od altro di più grave
...e domani dovrò contattare il mio dottore per la continuazione della malattia, così gli farò presente la discordanza tra gli orari indicati e quelli effettivi