Ma voi due....vi siete poi trovati a Pisa? Non ditemi che vi siete fatti scappare questa occasione...
![]()
Ma voi due....vi siete poi trovati a Pisa? Non ditemi che vi siete fatti scappare questa occasione...
![]()
È mancata l'occasione e adesso sono in pensione.
Io gente chiudo la settimana che ci introduce al Natale con un Buondì Motta pucciato dentro al caffelatte.
amate i vostri nemici
Vista l'ora, andrei di amaro. No, quello del Capo no, mi sta indigesto. Una liquerizia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un giorno dovrò venire io a Pisa per organizzare un forumritrovo come si deve, ho già preso i bicchieri per il picnic sulla torre...
IMG_20231215_161250.jpg
...già che ci siamo, barman lo riempia di amaro per favore, no non fino l'orlo, non stavolta almeno
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
E' quasi ora di aperitivo, metto in fresca la bottiglia di prosecco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mettine due che non si sa mai con la sete perenne che c'è in giro...
solo prosecco? Niente di più... elaborato?![]()
Teniamoci leggeri in vista delle feste....
Prendo tre noci e un cucchiaino di miele d'acacia
amate i vostri nemici
Sono appena le 10,40...un po' presto per l'aperitivo. Vabbè dai, deroghiamo: ti offro due TUC e un Martini bianco. Do you like?
amate i vostri nemici
All'aperitivo mi unisco anch'io. Tanto ultimamente non sto praticamente facendo altro![]()
So sentito la parola aperitivo?
...arrivo! 🏃
![]()
Un budino di riso, un caffè nero bollente e per quest' anno vi saluto gente.
Un abbraccione a tuttiiiiiii!!!!!![]()
amate i vostri nemici
E anche Cono ha preso il volo...
Io resto sul pezzo e mi bevo uno spritz... ormai è ora![]()
Si, e proprio adesso poi...
...per me un ottavo di bianco sfuso per favore, si quello della casa
![]()