@Kanju
Cd Jazz.jpg
@Kanju
Cd Jazz.jpg
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
.
@Follemente
Che va in giro per fiere e librerie, una sosta qui a Firenze, nuova libreria Giunti-Odeon:
Libreria.jpg
Non ci sono ancora andata ma mi riservo di andarci a breve
Grazie mille, non l'ho letto ma conosco l'argomento
ricambio
Immagine 2023-12-19 083607.jpg
per il pomeriggio di Santo Stefano, quando ci sarà lo scemare della frenesia delle feste
Ultima modifica di Breakthru; 19-12-2023 alle 08:41
A Cono la natività in stile '700 napoletano :
IMG-20201210-WA0046.jpg
Ad Ale ero indecisa per un'asciugatrice per i panni che fuori non si asciugano oppure un mese di abbonamento alla palestra, vada per la palestra :
62c07b99789bc26c4514ca9e_palestra-quanta-club-1024.jpg
Ad Efua una giacca sportiva softshell mezza stagione per le sue camminate o corse nel parco :
711nY-u8HqL._AC_UY1000_.jpg
Per Regina un buono per acquisti online su Amazon:
giftcard_Amazon.jpg
E per gli altri appena avrò tempo ci penserò.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Mi serve proprio un buono per acquisti su Amazon! Grazie lady
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Grazie Lady per il regalo azzeccatissimo, un abbonamento è proprio quello che mi ci vorrebbe per rimettermi in riga con la regolarità...
...ricambio con questo per Bibione, forse un pò prematuro ma tanto il tempo vola talmente veloce.....
Ombrellone.jpeg
Mens sana in corpore sano
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@Ale
Un "mezzo" alternativo!
Pattini.jpg