Ho viaggiato da solo (cioè senza avere accanto persone conosciute) praticamente su tutti i mezzi terresti, marittimi ed aerei di cui ho fruito nei decenni...
...hai mai dovuto affrontare un imprevisto di media gravità in completa solitudine?
![]()
Ho viaggiato da solo (cioè senza avere accanto persone conosciute) praticamente su tutti i mezzi terresti, marittimi ed aerei di cui ho fruito nei decenni...
...hai mai dovuto affrontare un imprevisto di media gravità in completa solitudine?
![]()
Eh..ci ho un elenco lungo così.
Hai mai pensato, dentro di te, seriamente e convintamente, che la Vita è bella?
amate i vostri nemici
Dipende dal periodo, non sempre la si percepisce bella ed entusiasmante...
...hai mai mangiato uova che non fossero di gallina?
![]()
Certo: quaglia, anatra, oca
Hai mai completato un puzzle in legno?
Non proprio, però ho camminato anzi galoppato per Firenze da sera tardi fino a circa le 2 di notte [cambio treno e cambio stazione...]
...hai mai avuto occasione di andare in un altro continente?
![]()
Si, Asia.
Hai mai rischiato di morire fulminato?
amate i vostri nemici
Fulminato no, annegato e sfracellato si...
...hai mai fatto un viaggio all'avventura senza prenotare niente ma confidando nella buona sorte?
![]()
...e nella generosità e ospitalità delle persone. Si, un tempo ancora era possibile....
Hai mai sentito il rimorso per una cattiva azione o omissione?
amate i vostri nemici
No, semmai l'ho fatta prima ho ponderato bene...
...hai mai cambiato lavoro andando a prendere meno paga ma avendo in cambio tanti altri vantaggi?
![]()
Ho sempre fatto l'esatto contrario
Hai mai tratto conclusioni affrettate?
Si, in preda a stati emotivi non al top ho preso una cantonata pazzesca nel valutare una persona...
...hai mai aperto un profilo falso su qualche social? [Se si e se ti va puoi dirne anche il motivo]
![]()
A che pro? A che serve?
Hai mai pensato di avere un sosia?
amate i vostri nemici
[boh, so che c'è chi lo fa...]
...so per certo che ne ho almeno uno celebre
...hai mai rinunciato a comprare qualche genere alimentare di cui avevi bisogno dopo aver letto gli ingredienti?
![]()