con bella gnocca hai colpito nel segno!Originariamente Scritto da Konex
personalmente a me piace ricevere e fare coccole dopo aver fatto l'amore, e la posizone pi
con bella gnocca hai colpito nel segno!Originariamente Scritto da Konex
personalmente a me piace ricevere e fare coccole dopo aver fatto l'amore, e la posizone pi
( . Y . )
[QUOTE=CignoNero]Io, so solo che, dopo aver fatto l'amore, ho prima una gran fame, e poi la [B]necessit
( . Y . )
Adoro ricoprire la mia lei di coccole e attenzioni e e dicendole come sia stato speciale far l'amore con lei (son un gran pallista in effetti!). Dormire assolutamente lontani e non abbracciati, ma più per non rompere i coglioni a chi mi sta vicina visto che mi muovo di continuo e dormo con le gambe in piedi... Dimenticavo un bel joint è d'obbligo!
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
..non esiste un prima o un dopo...è lo svantaggio dell'orgasmo maschilo così com'è...fissa quasi una fine....per sapere che hai finito e puoi fare altro...
Per me c'è il dovermi alzare...per qualche motivo...l'addormentarmi perchè sono stanca...il continuare...l'interrompere e poi riprendere...tutto fa e tutto va bene...se ti sei scaricato e mi ignori c'è anche l'opzione mettere l'uomo fuori dalla porta e non farcelo più rientrare...è una cosa che non sopporto...essere ignorata...neanche mentre si dorme
Originariamente Scritto da Konex
Dopo aver fatto l'amore, mi piace stare abbracciato con lei, carezzarle la testa, tenere la sua testa sul mio petto mentre parliamo, tenere una mano intrecciata con la sua, e poi stringerla ancora a me e darle tanti baci...
E poi mi piace fermarmi ad osservarla quando si addormenta, osservare il suo respiro, sussurrarle mentre dorme che
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
La si tromba un'altra volta... mica si perde tempo.Originariamente Scritto da kikka
[QUOTE=Xilinx23]Dopo aver fatto l'amore, mi piace stare abbracciato con lei, carezzarle la testa, tenere la sua testa sul mio petto mentre parliamo, tenere una mano intrecciata con la sua, e poi stringerla ancora a me e darle tanti baci...
E poi mi piace fermarmi ad osservarla quando si addormenta, osservare il suo respiro, sussurrarle mentre dorme che
Te lo ripeto un'altra volta,finiscila qui,non sei simpatico.Originariamente Scritto da Konex
E siamo a due,alla terza cosa che leggo ti fai qualche giorno a casa.
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Uhuhuhuh... sento puzza di rosikone e di gelosottoOriginariamente Scritto da Sniper
Bella gnocca l'invito
[QUOTE=Konex]Uhuhuhuh... sento puzza di rosikone e di gelosotto
Bella gnocca l'invito
Cazzarola spariscono i post a caso
finiscila sei OT
OT? E dove?Originariamente Scritto da Sniper
Sentiamo la difesa dai dai... bruuuuuuuuuum bruuuuuuuuum...