Risultati da 1 a 15 di 1722

Discussione: Corpore sano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Ale
    Signore e signori, benvenuti alla conclusione sportiva del 2023!
    ...cercherò di sintetizzare il più possibile giacché c'ho una marea di cose da raccontarvi, ordunque cominciamo col sunto di quest'ultima settimana andata benino rispetto alle ultime
    ...lunedì corsetta standard col miglior tempo dalla ripresa di ottobre, martedì ciclotour d'eccezione per l'altopiano di cui ne avevo parlato in sls e mercoledì sono andato in palestra mantinindo la media di 1x settimana per la prima parte di quest'anno accademico!
    ...oggi un'ora abbondante di danza e ultima pedalata dell'anno di quasi 13 km, giusto per fare conto tondo anche per strava
    ...ci sarebbero poi delle attività chiamiamole, non convenzionali, e cioè ho camminato parecchio per lavoro, qua i passi medi della settimana ricavati da garmin connect, e la punta massima toccata ieri

IMG_20231230_221411.jpg

IMG_20231230_221550.jpg

...passiamo ora agli obiettivi, stavolta ne ho centrato solo uno su tre sebbene l'abbia pure superato alla grande

IMG_20231231_131749.jpg

...vabbè non mi sembra malaccio visto che li ho raggiunti con una mountain bike superando pure parecchio dislivello [anche se non credo di aver raggiunto i 100 km.che mi ero prefissato come secondo obiettivo ]
    ...mancata pure l'impresa dei tre confini, sinceramente non me la sono mai sentita di arrivare fino in Croazia da solo e senza nessun appoggio logistico
    ...vabbè con i km in più raggiunti sarei potuto andare e tornare a Salvore 4 volte, mi consolo un pò così
    ...e pure ho scoperto il treno+bici che ha ampliato enormemente i miei orizzonti, sono stato in Austria e sicuramente ci tornerò, inoltre per la seconda volta in vita mia ho fatto un percorso aperto, sicuramente ne farò altri
    ...mi sembra che c'è tutto, al caso aggiungerò in seguito qualche dettaglio che mi è sfuggito, buona serata cari
    Ultima modifica di Ale; 31-12-2023 alle 17:30
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato