Mat, gi
Mat, gi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
forse titanic
IL PADRINO!! nn c'è paragone con nessun altro film (e anche per il libro vale lo stesso discorso)
poi direi:
Carlito's way, Donnie Brasco, Jackie Brown, Blow, Pulp Fiction, Kill Bill, Funerale a Berlino, Ipcress
IL PADRINO!! nn c'è paragone con nessun altro film (e anche per il libro vale lo stesso discorso)
poi direi:
Carlito's way, Donnie Brasco, Jackie Brown, Blow, Pulp Fiction, Kill Bill, Funerale a Berlino, Ipcress
Si ....abbiamo capito....
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Ci sono ... forse ci sono ... il pi
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
I Simpsons
I miei film preferiti sono:
-The Blow
-American History X
-Il sapore della vittoria
-Le ali della libertà
-Kill Bill vol. 1 e 2
-Pulp Fiction
I miei film preferiti sono quasi gli stessi di Lisa !
Ai primi posti ci sono : Donny Darko , Pulp Fiction , Kill Bill e in più Indipendence Day , Armageddon , Sin City , gli Star Wars , Arancia Meccanica , il Galdiatore e altri
Ultima modifica di lorenzog; 19-01-2006 alle 21:28
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]
Ci sono ... forse ci sono ... il pi
[I]
dirne solo uno
sarebbe meglio capire COSA ci piace di uno o più film, per evitare di elencare titoli... ad esempio l'uso della luce, i costumi particolari degli attori, determinati personaggi, inquadrature che colpiscono...
ad esempio, il film che ho apprezzato di più nell'ultimo periodo è "Se mi lasci ti cancello", per la freschezza che Gondry ha saputo portare ad una storia comunque coinvolgente (sarà il suo essere director di video musicali...). Cura tutto nei dettagli, è incredibile come riesca a definire le atmosfere in base al colore dell'abbigliamento e dei capelli della protagonista (Kate Winslet). Gli attori sono convincenti e i dialoghi realistici e ben interpretati.
Un altro è The New World, per una serie di motivi che non sono esprimibili a parole! lì è immagine pura e non mediata!!!
"Credi in te stesso!" Babbo Natale
Mi piacciono soprattutto:
IL PADRINO(1,2,3)
Fast and Furious
Spider-Man
Febbre da cavallo
Eccezzziunale Veramente
La Stangata