Pagina 23 di 732 PrimaPrima ... 13 19 20 21 22 23 24 25 26 27 33 73 123 523 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Una mia conoscente si è scelta il futuro marito, il notaio più abbiente della città, controllando gli introiti dei più ricchi abitanti della città sul giornale e poi frequentando i posti che ha scoperto che lui frequentava.
    Un matrimonio tutto sommato felice.
    Io a volte frequento un celebre locale accanto a due capolinea di bus adiacenti della periferia nord, ho qualche speranza di ammogliarmii?

-1 alla fine di queste feste...
    ...madò raga, stavo pensando che sono passati già quarant'anni dal 1984!
    ...per me è stato un anno magico, la fine del biennio, le prime esperienze outdoor ancora da squattrinato.....
    ...e la conclusione con una fanciulla contesa in quattro più la scoperta del gioco del fantasma, ma forse questa ve la racconterò a fine anno per celebrare l'evento

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    In ripartenza
    E meno male che sono finite ste feste di merda!!
    Sono ritornata in forma, pronta per il nuovo anno
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    In ripartenza
    Vedo che quest'anno le abbiamo apprezzate tutti...
    ...domani sera riporrò l'alberello, pulirò il mobile e saluti ad addobbi e tutto il resto per 11 mesi

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Da noi in Toscana si dice "Epifania Epifania tutte le feste se le porta via..."
    amate i vostri nemici

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me sono state un trauma, visto il comportamento della mia "famiglia"...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Una mia conoscente si è scelta il futuro marito, il notaio più abbiente della città, controllando gli introiti dei più ricchi abitanti della città sul giornale e poi frequentando i posti che ha scoperto che lui frequentava.
    Fammela conoscere, voglio prendere esempio. Ho deciso che d'ora in poi mi innamorerò solo di conti correnti con un certo tot di zeri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    In ripartenza
    Non posso che sottoscrivere!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Festività passate in sordina.
    Spero che nei prossimi anni qualcosa cambi. Queste feste di fine anno lasciano sempre di più l'amaro in bocca.
    Posso giurare che l'evento più bello, sereno, con un'atmosfera carica di pace e armonia è stata la messa di mezzanotte. Strano per come la vedo io.
    Ci vado per tradizione.
    Per il resto ne avrei fatto anche a meno. Ho lavorato più del solito, ho mangiato (e bevuto) troppo e controvoglia, chi mi sta a cuore non c'era, mio figlio l'ho visto di sfuggita e i vecchi amici non ci sono più.
    Meglio tornare alla normalità.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Fammela conoscere, voglio prendere esempio. Ho deciso che d'ora in poi mi innamorerò solo di conti correnti con un certo tot di zeri.
    Eh, si.
    Le Donne (quelle di genere femminile in particolare) sono tutto sentimento, grazia, ed elevati, disinteressati pensieri.
    ...non olet...

Cosmo-Agonica
    Alla fine i sentimenti sono ciò che conta.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Stavo pensando che E. L. James, pseudonimo di Erika Leonard, l'autrice della trilogia di "cinquanta sfumature di grigio" che è stato un boom di vendite e popolarità quando uscì nel 2011 è una donna
    Mi viene una curiosità da spetteguless...come lo ha conquistato?
    Suppongo una gnocca mozzafiato intelligentissima?
    E lui della stessa età oppure un po' più...grandicello?
    Scusa se sono indiscreta ma sono curiosità che mi sono posta, penso a voce alta ma non necessitano di risposta.

Comunque stavo pensando ed ho citato il titolo della saga di "Cinquanta sfumature", non tanto perchè una ragazza povera sposa un ricco e bellissimo, come nelle favole, ma (per chi non lo avesse letto è un romanzo caratterizzato dalla descrizione di scene di erotismo e da elementi di pratiche sessuali BDSM, in pratica sottomissione, master e slave) dato che si discuteva di schiavitù, sottomissione, dipendenza delle donne dal marito, volevo far notare che l'autrice di questa trilogia è una donna e immagino il testo del romanzo rappresenti la sua fantasia, o fantasie erotiche. Ha venduto molte copie e avuto un certo successo, probabilmente perchè ha suscitato una certa curiosità.
    Nel libro la protagonista femminile Ana, che fa innamorare mister Grey si presta ad ubbidirgli, fare tutto ciò che lui chiede, addirittura arriva a firmare un contratto di sottomissione totale, lui è soffocante ed estremamente possessivo, insomma tutte cose che donne emancipate, non accettano o non accetterebbero mai...oppure sì ?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Cosmo-Agonica
    Esistono anche uomini che vivono relazioni come fa la protagonista del romanzo.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Alla fine i sentimenti sono ciò che conta.
    Alle Cayman si chiamano cosi'. E sono cifrati.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Esistono anche uomini che vivono relazioni come fa la protagonista del romanzo.
    È vero esistono anche uomini che "godono" a farsi umiliare, sottomettere, schiacciare....in una relazione BDSM.
    Ma pure ne quotidiano mogli che comandano e mariti ubbidienti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato