“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Piove, merda! [Nb.la virgola, ovvero da non leggere attaccato...]
...non tantissimo ma quel che basta per scoraggiare running e ciclismo, non resta che una bella camminata sotto l'ombrella fino al centro commerciale più vicino
...per giunta pare che andrà avanti fino a domani mattina, che bello questo primo w.e.dell'anno
...ah eee, oggi ufficialmente lavoro e domattina sarò troppo stanco per andare a danza causa il lavoro di oggi.....penso che avrete capito 😇
![]()
Che bella la vitalità delle persone alle nove del mattino.
La loro gioia mi svuota l'anima e mi rende sonnolenta a quest'ora.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ricapitolando....cosa cercano o desiderano le donne?
Mi par di capire che sono cose che non sempre corrispondono a ciò che le donne di oggi dicono di volere ma sono gli stessi desideri basilari che ricalcano quelli degli antenati preistorici agli albori dell'umanità, in pratica "bravura nella caccia e risorse necessarie per procurare cibo e proteggere loro e i loro piccoli."
Ovvero....oggi un'ottima posizione nella società, soldi e conto in banca sostanzioso....
Con qualche eccezione forse ma di uno squattrinato che non ha voglia di fare nulla, o che si vorrebbe fare mantenere difficile innamorarsi.
Insomma dalla preistoria non siamo poi così cambiati/cambiate
Si dice che i soldi non rendano felici ma mi par di capire che se ci sono fanno vivere meglio![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Mah…
Senza soldi non si cantano messe ed è inutile che ci facciamo intorno tutti i ricamini alla Cono (non devo nominarlo più o si pensa che penso solo a lui…)
Indubbiamente avere una tranquillità economica che ti permette di poterti pagare le bollette, avere un tetto sulla testa e mangiare, ti rende più sereno e credo che la serenità aiuti pure ad essere un tantinello felici
Io di cosa vogliono le donne oggi, non ne so proprio niente
Credo che molte di loro vogliano solo farsi, a ragione, i caxxi loro
Che poi a procurarsi da vivere sono capaci pure le donne
I retaggi culturali esistono ma fortunatamente oltre ai cervellini, ci sono pure i cervelli
Come pure le altre parti anatomiche del corpo
Tanto si tratta di tirare avanti la baracca e ognuno lo fa come meglio crede e con le parti del corpo, che sa usare meglio
A proposito di parti del corpo, nel resort in Egitto c’erano un sacco di labbrucce ad ornitorinco in giro
Sarà forse promessa di qualcosa?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma pure il mio post era ironico, ci ho messo pure le faccine.MAh, io ci faccio battute, ma mai starei con qualcuno per soldi. Ho per fortuna la mia indipendenza economica e non esiste per il mio modo di essere che possa pensare di dipendere da un uomo. Mai l'ho fatto e mai lo farò.
La maggior parte di donne non sposano o si accoppiano a uomini ricchi, però accade.
Ma riconosciamo, anche solo col pensiero, che i soldi se ci sono tanto meglio non schifano.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio