Sto riordinando il diario del sogni di stanotte, finalmente la mia attività onirica ha ripreso vita e pure con un sogno ben articolato [e stranamente me lo ricordo ancora abbastanza bene .. ]
...un mio amico residente da tempo in altra città stava per partire con un altra persona che non so chi era con un razzo per una missione sulla luna
...per unirmi a loro dovevo chiedere il permesso ad un prete che aveva fornito loro il mezzo tipo la regina a Colombo le caravelle, ma per raggiungere la chiesa ho perso tempo con la classica corsa che non si riesce a fare nei sogni, inoltre c'era anche un carrello ferroviario da spingere a mano per completare il percorso, ad un certo punto però sono cmq.arrivato
...il prete non era ben disposto verso di me e così gli ho detto mezze verità e mezze omissioni per non farmi dire di no, cosa che non facevo nemmeno quando andavo a confessarmi da piccolo
...alla fine ho raggiunto i ragazzi che stavano per partire, ed il mio amico vestito con una tuta da astronauta fuori dal razzo (molto piccolo per la verità, da quel che mi ricordo all'incirca come un silos) mi ha accusato di essermi cg@to addosso perché avevo fatto tardi al ritrovo
...mi pare che alla fine ce l'ho fatta ad unirmi a loro, peccato che a quel punto il sogno dev'essere finito
...e niente raga, la vodka del vecchio deve avere qualche potere magico, mercoledì vi aggiornerò in merito