Andare a vivere altrove.
Senza indugio alcuno.
E in solitudine, io e i miei bistrot, nient'altro...
Paris mon amour...
propositi...
(prima dell'avvento del Grande Meteorite da parte del sommo Distruggitore Gozer il Gozeriano)
Andare a vivere altrove.
Senza indugio alcuno.
E in solitudine, io e i miei bistrot, nient'altro...
Paris mon amour...
propositi...
(prima dell'avvento del Grande Meteorite da parte del sommo Distruggitore Gozer il Gozeriano)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ne ho mai.
Chissà se sta cosa mi abbia fregato finora.
No, davvero, non riesco ad averne
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ok, ho spostato la foto fuori dall'archivio, l'ho ridotta e questo é il risultato.
Grazie per il suggerimento.
DSC_0247.JPG
Aut hic aut nullubi
Trovare il posto della vita che sogno di avere!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Ecco una cosa che proverò senz'altro il prossimo anno!
https://www.correrenaturale.com/blog...-la-tua-corsa/
...di fatto già lo faccio durante i miei allenamenti quando ci sono le salite più ripide, ma ora vorrei estenderlo sulla strada piana per aumentare le distanze, e tutti gli altri benefici che troverete nell'articolo se vi interessa
Due mesi lontano dal mio partner.
In modo che capisca cosa significo, non se ne rende conto.
Se non lo facessi, redarguitemi qui.
E' per il mio ed il suo bene.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti piace il rischio dunque, tentare la sorte
Non voler verificare l'attaccamento altrui con la lontananza è una buona regola (ammesso che non siamo noi a desiderare per primi l'allontanamento), un po' come la regola che è sempre meglio avvertire se si sta tornando a casa prima, si evitano sorprese
Io ti auguro un bel viaggio lungo, in luoghi remoti ed insoliti, ma per il tuo solo piacere, con la testa a viverti ogni attimo e senza pensare a casa
Il mio buon proposito è smettere di fumare, mica perché non mi piaccia, adoro il fumo della sigaretta, l'accensione, le prime note (note, da noi si chiamano così le boccate), la sigaretta a conclusione di un buon pasto, la sigaretta come scusa per uscire fuori dal locale rumoroso o per allontanarsi un attimo in pochi e poter magari cambiare conversazione
Sarà molto più difficile delle due volte precedenti, per il momento sono scesa a tre/quattro al giorno, ma quando lavoro è più facile, non fumo mentre lavoro, il problema sono i fine settimana, se ho le sigarette a disposizione, il pensiero è sempre lì