Assolutamente si.
La parolaccia o intercalare che dici più spesso?
Assolutamente si.
La parolaccia o intercalare che dici più spesso?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
O esiste il karma oppure ho qualche potere speciale nel mandare accidenti...
...hai già visto la neve quest'anno?
![]()
Pochissima in un ciclotour appena oltre confine...
...@Dark scusa ma ti ho scavalcato, un intercalare che mi scappa spesso è, jebi se, [fottiti]
...la tua? O non sei sboccato_a?
![]()
qua le chiamiamo "rasie" meglio non specificare troppo
Indossi più volentieri cose eleganti o sportive?
Senza dubbio sportive...
...sei pronto per affrontare il blue monday?
![]()
Non ci penso al blue e nemmeno al monday... per me non è cambiato proprio nulla rispetto a 15 giorni fa, e penso che niente cambierà a livelli di tristezza lunedì prossimo
Tu ci credi a queste cose? Parlo della tristezza "programmata"
No, come scritto nel thread di Folly il più bel periodo della mia vita è cominciato proprio a metà gennaio...
...cmq.il mese nel suo è una buona merdacchia, concordi?
![]()
No. Gennaio ha la sua bellezza...il suo fascino.
Vai spesso all' isola ecologica?
amate i vostri nemici
È la dove si portano i rifiuti ingombranti? No ci vado molto raramente...
...e tu ci vai? Oppure nella tua città c'è il servizio che vengono a ritirarli sotto casa?
![]()
(In realtà è quella dove raccolgono i rifiuti tutti. )
Da me ritirano tutto, comunque, le isole ecologiche non esistono più. Con quel che paghiamo il servizio, vorrei ben vedere.
Ti capita spesso di metterti in discussione?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io trovo che sì, sia molto utile, almeno a me personalmente. Serve per cercare sempre un miglioramento personale e interiore.
Critichi spesso gli altri?
No.
Non critico mai le persone, non perchè non sarebbe da fare, spesso ci sono dei veri imbecilli in giro.
Tempo perso.
Sei sempre a tuo agio tra la gente?
Mediamente si, sono un animale piuttosto socievole.
Se dovessi paragonarti ad un animale, quale sarebbe e perché?