Ma che domande? Da Ermione, ovvio
Carnevale, ancora non lo so![]()
Ma che domande? Da Ermione, ovvio
Carnevale, ancora non lo so![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Quest'anno martedì grasso sarà il 13 febbraio...
...ma lo sapete che secondo alcune voci, almeno in teoria il carnevale dovrebbe cominciare già dopo l'epifania e cioè il 7 gennaio?
...quest'anno vorrei fare qualcosa di più, ma se mi continuano questi turni lavorativi delcà più di un ape in compagnia vestito da cameriera mi sa che non potrò
![]()
Sto qui e non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Pensando alla recente illustre comparsata da Fazio (sulla quale ha interrogato il gelidoempolese), mi é tornato in mente il dialogo di due paesanotti nella folla in piazza San Pietro, uno dei quali ha attirato l'attenzione dell'altro dicendogli "Guarda là....Francesco!!!" e l'altro, dopo aver guardato, che risponde "Ma allora é vero che faceva l'autista in vaticano! E chissà chi é quello in camicia da notte bianca con la papalina"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Adesso!
![]()
ha una famiglia parecchio interessante, mi dicevano gli addentellati westenders di famiglia;
credo gli abiti siano ispirati alla sua parte in Frankenstein; le prime volte che sono stato a Londra, quello che non era punk o skin-jamaica era tutto così, Dark-gothic, new romantic; c'era una tipa dark che girava con una pantegana al guinzaglio sulle spalle![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Finalmente ho staccato dal lavoro. Più o meno.
Giusto in tempo per iniziare a sentire le grida della vicina pazza. Se un giorno leggete di un omicidio dalle mie parti, potrei essere io la vittima. Qui è come stare accanto a Rosa e Olindo.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ultima modifica di follemente; 15-01-2024 alle 18:17
Ah, oggi ho raggiunto il 100° chilometro pedalato da inizio anno, quindi sono già a 1/35 del target prefissato per il 2024...
![]()
Emicrania esci da questo corpo.
Una sera che rimango a casa a rilassarmi, non sto bene.![]()