No, nessuno, mi piace vivere alla giornata e prendermi il meglio di ogni giorno.
Tu aspetti qualcosa?
No, nessuno, mi piace vivere alla giornata e prendermi il meglio di ogni giorno.
Tu aspetti qualcosa?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nell'ordine, carnevale, i primi asparagi, Pasqua e le prime balneazioni anche se questa data è molto variabile ed imprevedibile, diciamo indicativamente metà maggio...
...ti ricordi quando hai cominciato ad usare batterie ricaricabili? Di qualunque tipo e per qualsiasi apparato
![]()
Francamente no.
Pasqua quest'anno cadrà il 31 di marzo.
Spedisci ancora cartoline?
amate i vostri nemici
No, dopo che le ultime che ho spedito qualche anno fa non sono mai giunte a destinazione
Quando vai in vacanza compri sempre souvenirs?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sempre, e la cosa mi dà un piacere immenso!
Ti piace il bricolage?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Si, e quando avevo comprato casa mi ero specializzato in tanti settori...
...ti ricordi l'hotel più lussuoso in cui sei stato_a?
![]()
il "Bunker di discuterepuntoit", ed il suo portiere portiere del bunker.jpg (anche se avevo una stanza piccola)
Ha mai distrattamente messo in valigia portacenere, saponette, shampoo, accappatoio, lenzuaola, materasso a due piazze....?
Ahahaha io no, ma ricordo che mia nonna era efferatissima nel portare via dagli hotel tutti i campioncini che poteva
Come te la cavi con le carte?
Carte da gioco? Male.Carte burocratiche? Ancora peggio...
...ti ricordi il tuo primo acquisto online? Descrivilo se ti va
![]()
Ho visto il film "Sorry, we missed you": non acquisto on line.
Ti piacciono le ragazze che portano la cravatta?
amate i vostri nemici
No, mi piacciono le ragazze che portano il body a perizoma, calze a rete e tacchi a spillo...
...a te invece?
![]()
A me non piacciono le ragazze
Però in una donna trovo che abbiano il loro fascino sia le calze a rete sia la cravatta. Dipende molto dalla persona, ognuna sta bene in modo diverso.
Quando devi vestirti elegante, cosa indossi?
Giacca, pantaloni, camicia e cravatta. Classico e formale.
Mi fa sentire bene e a mio agio.
Tu?
Col cappello?
81eUXY+IIAL._AC_UY1000_.jpg
![]()