“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Domanda che riguarda il caso in questione della ristoratrice che sembra essersi suicidata in seguito al dubbio di falsità sollevato sul post recensione omofoba: sollevare un dubbio di falsa notizia o recensione su un post è bullismo?
Se si tratta di recensione vera, cosa c'è da temere? Se i carabinieri l'hanno convocata per indagare e cercare l'autore della recensione omofoba e se si sa di dire il vero di cosa si deve aver paura?
Ma che si tratti di verità o falsità inventata per qualunque motivo, quando si postano commenti, recensioni o altro si sa che possono piovere critiche e commenti di ogni genere.
Forse anche i media, i tg dovrebbero imparare a non sbattere qualunque notizia social, tipo questa, in prima pagina senza verificarne la veridicità, che se fosse rimasta nell'ambito di quei pochi follower per dire avrebbe avuto meno cassa di risonanza come un qualsiasi post magari altrettanto fasullo o vero di cui è pieno il web.
Perchè magari sbaglierò ma la signora è stata travolta improvvisamente da una "notorietà" nel bene e nel male che probabilmente non aveva cercato.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
se è amica da 10 anni non si tenta l'approccio; succede, oppure no;
ma è anche artificioso - e, secondo me, pure dannoso - il muro a sviluppi diversi, perché in effetti così ci si preclude a frequentazioni sessuate gradevoli come gli amici;
se punti uno per il sesso fuori dalla cerchia amicale, reciti proprio il copione distruttivo che fa parte di tutto il teatro maledetto della coppia di nemici;
io trovo il tutto uno spreco di risorsema come, uno ha un parco di possibili partner sessuali che hanno passato una trafila di compatibilità amicale, e va a pescare nell'Altrove Incognito, dove ci può essere il delinquente o lo squilibrato ?
poi, vabbeh, dipende anche dagli amici; se sono gente poco sportiva, capisco che uno si faccia scrupoli;
non sarebbe terribile un mondo di trombamicizie, se uno non sta in coppia, no ?![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Nella mia comitiva da ragazzo, diventammo tutti fratelli e sorelle, tanto che in me è ad altri due amici di comitiva venne istintivo abbandonare il gruppo in cerca di avventure... e quindi boicottammo serate, fuggendo dagli appuntamenti suscitando sconcerto e indignazione delle nostre amiche perché a detta loro, le stavamo mettano da parte e quando ci misero alle strette, dissi chiaramente che essendo per me sorelle, non potevamo certo sconcicarle e quindi avevamo l'esigenza di cercare altrove ragazze disponibili.
Non ci crederete, si offesero molto... l'idea di essere messe da parte per andare a caccia, le indisponeva. Siamo ancora amici a distanza di tre decenni... l'amicizia si mantiene se si eseecita la castità... altrimenti altri fattori entrano in gioco, che alla lunga allontana le persone coinvolte.
Bambol utente of the decade
Oddio Bumble, sconciarle non si puo’ leggere
Ma come si puo’ vivere in un posto del genere?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ultima modifica di bumble-bee; 17-01-2024 alle 21:13
Oh ragazze, ricordatevi sempre che io qui appaio per ciò che non sono in realtà è cioè non sono uno che manca di rispetto le donne... quando misogino, lo faccio per gioco, per stuzziccarvi, suscitare reazioni, battute, ecc.
E, non ci crederete, non oserei mai fare ciò che non mi è permesso fare e anche se mi fosse permesso, prima di ogni lecita azione, valuterei l'etica, la morale e le conseguenze che queste possano comportare, per me è chi mi sta accanto.
No, così, tanto per ribadire.
È grazie ad uomini di tal fatta, se oramai la mia situazione sessuale è disfatta!.
Grazie Bumble, sei di buon cuore.
Cmq buongiorno da -4
Che meraviglia![]()
Buongiorno Efua e forum tutto...
...quassù piove e c'è un caldo irreale per essere gennaio, in modo diverso ma anche qua è una meraviglia
![]()
Mi alzo adesso per vedere che scenario mi attende
Kate operata all’addome, Carlo che dovrà operarsi alla prostata
Sto 2024 per i reali è iniziato bene
Alla fine, sulla salute, siamo tutti uguali
Certamente loro non hanno i problemi che abbiamo noi comuni mortali con la sanità
Ma le rogne di salute, sono come la morte
Na livella
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()