Buondi, Signor Bartender!
No, non faccia quella "faccia da circostanza" ed é inutile che liberi il "bancone psy-coso": ho dormito il sonno del giusto, senza incubi. ...Ecco, un bel sorriso! Cosi' si fa. Vedo che é sollevato. Cosa mi propone?
COLAZIONE.jpg
e di caldo caldo?
dove-fare-colazione-a-napoli-7.jpg
Eccellente! E, mi dica, la macchina del caffé é in pressione?
r2be-Caffe-Espresso-Napoletano-beverage.jpg
Ah...una buona partenza non garantisce l'arrivo, ma é già qualcosa.
Sono cosi' contento per l'assenza di incubi che ...é il mio "giro". Aggratisse per tutti (quale che sia genere e parallelo di origine)
Buona giornata!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nel mentre, la solita damigiana di caffè. Buongiorno(uncazzo).![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah...
Cono alle volte mi lascia letteralmente sbalordito
Un amaro del Capo, ho appena finito di pranzare
Visto che bisogna essere morigerati e salutisti, prenderei dei cereali fermentati e macerati con il ginepro e altre botaniche, accompagnati con acqua gassata corretta con una piccola dose di chinino.
Si, insomma, un gin tonic!![]()
Per me invece un buon bitter bianco!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Barcellona.
Noi in una folta compagnia.
In una delle ramblas, a sera inoltrata, entriamo in un bar megagalattico: da fuori non sembrava, ma era enorme! Con pietra a vista e tanti tavolini.
E, accanto ai drink, una musica dal vivo che ci avvolse come in un abbraccio elettrizzante.
Se c'é la tua approvazione entusiastica, mi associo. Signor Bartender, si...una bottiglia di "cereali fermentati e macerati con il ginepro e altre botaniche". Quale? La solita.....Tanqueray. Grazie. No, senza acqua tonica. Come uno scaricatore di porto di Liverpool.
Salute!
Io invece prenderei un succo d'uva che si è fatto un giretto per l'alambicco...
![]()
Anch'io gradirei un po' di cereali fermentati con acqua gassata, grazie!
Ecco. tutti salutisti ora!
Comunque visto che Cono approva andiamo di nuovo di "cereali fermentati e macerati, ecc". Per me Gin Mare.