Per me un bicchiere di rosso bello corposo
poi mi siedo fuori, fumo una sigaretta e guardo il mondo scorrere...
Per me un bicchiere di rosso bello corposo
poi mi siedo fuori, fumo una sigaretta e guardo il mondo scorrere...
Anch'io aspetto l'approvazione di Cono...
...d'altronde il vino può essere anche santo e già qua siamo a posto, se poi scorre per dei tubicini in rame non credo che perda la sua santità 😇
...ora però basta con le chiacchiere, barman mi porti un amaro del Capo per favore
![]()
don-gallo-1.jpg
"Senza vino non c'è festa" Francis Pope
Ahahahahaha vero. Leggi cosa ho risposto ad Arcobaleno.
Ciao, a domani![]()
amate i vostri nemici
Buon Pomeriggio, Signor Bartender!
Ahhh...che strano aroma orientale...Incenso....già, é passato Cono. E, complimenti!...Adesso é "Bartender Salutista" ufficiale di discuterepuntoit. Ha avuto un aumento? Pero', mi scusi....ma non é normale che Lei accolga cortesemente la clientela....oooops.... i "Fruitori-di-ogni-genere++", salutandoli? Come? Ahhh....non in quel senso....Ma é diventato bio-vegano-astemio?...Ah!...é una storia di semanticapoliticamentecorretta...una presa per le manopole callipigiaire (m-f-altr*-+)....Il vino é "Spremuta di uva alla Noé"...il gin "Cereali fermentati etc"....l'Amaro del Capo "Vinacce riciclate con 19 erbe aromatiche in infusione"...il Rhum "Melassa bio-fermentata al sole dei Caraibi"....l'Acqua Uliveto "Pipi toscana da trattamento biologico certificato"....Vabbé...
'na Conata, insomma.
Bon....non avrebbe qualcosa di assolutamente nefasto...no, non una barretta proteica....da bere: si, la bottiglia verde con l'etichetta bianca...si. Grazie.
Ah ecco! Basta cambiare il "nome" presentando una bevanda con una descrizione dettagliata degli ingredienti tipo cereali e fermentazione per assolvere la bevanda alcolica ottenuta e ricevere l' assoluzione
Insomma il gin = cereali fermentati e macerati con il ginepro e altre botaniche ecc...o Tanqueray è salutare!![]()
Massì un po' di bevanda fermentata ....alcolica si più fare ogni tanto, bevo anche io alla salute vostra, di tutti![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comunque non tutti sanno come si produce il gin...io sono andata a cercarlo su Google![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Su, fai il bravo anche te: solo fino al 31, poi ognuno torni alle sue abitudini....
Io concludo la settimana con una fetta di pastiera e un succo d'acero.
amate i vostri nemici
Seee, poi arriva subito carnevale con la quaresima e torni all'attacco, stavolta non ci freghi...
...a parte gli scherzi, perché proprio il 31?
...vabbè cmq.per me poco fa il secondo caffè della giornata con triangolo alla crema, fra poco dovrò correre a casa in mtb e mi servono energie
![]()
Buongiorno! Ora di aperitivo, per me un Lugana ghiacciato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .