Vegaaaaa.....
é il mese-senza-alcool
Quindi, la pastiera si innaffia di
Untitled-Artwork-20.png
e si accompagna con
distillerie-de-paris-maple-botanical-spirit.jpg
ambedue succhi di acero, più o meno diluiti.
Sciroppo? nooooo: prodotto industriale, zuccherato....
Poteva essere succo d'Ace, arancia, carota, limone, venuto scritto male, suggerito dal sistema intelliggggente di digitazione. Ma la pastiera con l'Ace o con lo sciroppo d'acero ci sta?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Visto che bisogna restare analcolici, per me un succo di canna da zucchero, distillato, accompagnato da cioccolato fondente![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oh, restate come volete
Io uno spritz mo lo voglio![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io dopo: un buon bicchiere d'aranciata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
A me invece un'arancia sola, però con qualcos'altro intorno...
2qw23rm.jpg
...eoni fa mammà l'aveva fatto in casa, mi ricordo che le avevo chiesto se dopo potevo mangiare l'arancia e lei me l'aveva sconsigliato![]()
...cmq.l'agonia dell'agrume era durata parecchio, settimane mi pare
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Lasciate in pace il "catechista" ha altro per la testa che pensare agli aceri e agli sciroppi...
Un bicchiere di bianco (roba buona però)
Ultima modifica di Kanyu; 27-01-2024 alle 17:00