Sicuro, sicuro, sicuro?Vega no...no... nessun errore: proprio succo (sciroppo per i più pignoli) d'acero. Lo prendo anche stamattina, guarda.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La cosa mi sconvolge e turba profondamente
Il fatto che tu (per tua colpa) non riesca a comunicare e che quindi induca in errore anime semplici e pie non rimorde alla tua coscienza intemerata?
E se, putacaso, la tua comunicazione fosse impeccabile, chiara e veritiera come quella di qualunque membro (quale ne possa essere il genere) della casta...ooops..classe/categoria/ordine/insieme/famiglia dei giornalisti, e che quindi l'incomprensione venga dall'incapacità del lettore di far funzionare correttamente i neuroni, irrimediabilmente (forse) anchilosati da cultura e formazione medievale e quindi manifesto handicap epistemiologico....questo per te é origine di riso e sbeffeggiamento contrario ad ogni concetto di rispetto delle minoranze e tutto il- blabla- annesso- e- connesso?
Mai avrei supposto da te una simile grettezza ed insensibilità verso i deboli e gli indifesi.
Quindi, prima di essere bannato, una sincera esortazione
![]()
Forza e coraggio amici ed amiche: altri due giorni di colazioni salutiste e poi deciderete se tornare o no alle vecchie abitudini.....
Io stamattina mi faccio una macedonia.
amate i vostri nemici
A scanso di equivoci, lo bevi o lo metti sulla pastiera?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Un succo di carota, grazie
……………………
Oddio, che e’ sta roba?
Succo di cosa??
Parsnip?
Ma come succo di pastinaca sativa?
Ma se ho chiesto il succo di carota
Eh lo so, sperava che presentandomela in inglese la pastinaca mi sarebbe risultata gradita
Errori che fanno in molti![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-