-
@ AXE Riguardo l’olocausto degli ebrei
La causa di un genocidio è la paura che un popolo possa portarti via qualcosa.
Gli ebrei stanziati nelle varie parti del mondo in seguito alla diaspora si sono inseriti nel tessuto economico dei Paesi ospitanti mettendoli in allarme per la loro crescente ricchezza data dalla loro capacità affaristica e commerciale(negozi,banche,usura..)
La ricchezza può generare potere ed è di questo che i Paesi ospitanti avevano paura.
In Germania la follia di Hitler(novello faraone) con la scusa della razza e del popolo deicida ha prodotto l’orrore delle persecuzioni e dello sterminio.
Purtroppo causa la diaspora non esiste popolo al mondo più contrastato di quello ebraico.
Speriamo che questo popolo adesso che ha una Terra non dimentichi ciò che ha passato in Terra altrui e sia comprensivo con chi una Terra desidera con ansia. Comunque anche per gli ebrei la religione viene ad essere un alibi per le questioni economico-politiche(La Terra d’Israele è la Terra dei Padri per cui è nostra:sta scritto nella Bibbia)e il gioco è fatto!
Riguardo la poligamia.
Le motivazioni che tu adduci mi convincono poco e resto del parere che ove non intervenga il fattore morale e religioso la legge a riguardo non incontra valide controidicazioni.
Riguardo i testimoni di Geova.
Posso dirti che un testimone di Geova rifiuta la trasfusione per sé e per chi è testimone di Geova ma non la rifiuta agli altri pur pensando dentro di sé che sono dei peccatori per cui non si può verificare il caso che tu citi di mancata trasfusione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum