Anche se non mi sento bene, auguro un buona serata a tutti!![]()
Anche se non mi sento bene, auguro un buona serata a tutti!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonasera 'o Regina e forum tutto...
...un saluto in diretta dal mio buffet preferito, tappa obbligata post allenamento
...e come mi accade sempre da quasi quarant'anni, non avevo nessuna voglia di andare in palestra causa stanchezza e la invece di schiattare mi sono ricaricato
...oh adesso faccio tanto il galletto ma domani probabilmente sarò da rottamare
IMG_20240205_204623.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ed anche il lunedì è andato, è già qualcosa...
...forse che avrò una almeno momentanea tregua dal lavoro, per ora me ne vò a dormire che domani si torna in arena
...notte gente
![]()
Buongiorno!
Grigio e vento
Mi butto nel mondo, quale gioia![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Soffri di meteoropatia?
Mi hai fatto venire a mente la celebre canzone di Battisti "una giornata uggiosa"....
"Ma che sapore ha, una giornata uggiosa....ma che sapore ha, una Vita non spesa...."
Coraggio dai, forzaaaaaa![]()
amate i vostri nemici
Il catechismo pure con Battisti, ti voglio bene, Cono, no
Si, soffro le giornate di merda
Metereologicamente parlando e non!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno.
Dopo un lunedì assurdo a occuparmi del maxi incidente in A21, oggi il tribunale mi è parso quasi cosa tranquilla, a parte le storie di violenze e maltrattamenti che hanno trattato in aula.
Chiudere la giornata con un direttivo di 3 ore è stata la ciliegina sulla torta.
E' solo martedì e sono già cotta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spero che per voi la giornata sia cominciata bene come a me...![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A volte dimentichiamo le basi dell' educazione evitando di salutare ciò che conta davvero: "Buongiorno al Ca' "
Oggi per me è stata una giornata molto proficua, spero di averne altre...