Parecchi...
...il bello è che a 21 anni che lavoravo in fabbrica ho fatto "carte false" per andare a lavorare come corriere, verso i 40 invece l'esatto contrario
...un solo lavoro_mestiere per tutta la vita, ma è ancora possibile statali a parte?
![]()
Parecchi...
...il bello è che a 21 anni che lavoravo in fabbrica ho fatto "carte false" per andare a lavorare come corriere, verso i 40 invece l'esatto contrario
...un solo lavoro_mestiere per tutta la vita, ma è ancora possibile statali a parte?
![]()
Certo. Pensa al pescatore....al contadino...al pastore.
Dante e la sua Beatrice
Petrarca e la sua Laura
Leopardi e la sua Silvia
Raffaello e la sua Fornarina
Paolo e la sua Francesca
Quale storia d'amore colpisce il tuo immaginario?
amate i vostri nemici
Licia e Mirko...
...domani è San Valentino, festeggerai in qualche modo?
![]()
Non festeggiavo quando ero fidanzata, figuriamoci ora che sono single!
L'ultima rivelazione sconvolgente che hai avuto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che alla maggior parte delle fanciulle non interessano le coccole ma di andare subito al sodo...
...pensi di aver capito tutto sull'altro sesso o ti sei messo_a il cuore in pace che non c'è speranza?
![]()
Io non penso proprio a nulla, procedo alla meglio e non mi curo di quanto accade attorno
Ho cercato ma non ho mai trovato risposte. Il sesso è una cosa complicata, lasciamo ogni cosa al caso
credi è meglio così...
Come vivi l'amicizia?
Cosa dai e cosa pretendi?
(se pretendi)
Sincerità.
Trovi più suggestiva la falce di Luna o la Luna piena?
amate i vostri nemici
Quando è piena mi piace di più
Che ne pensi dei "terrapiattisti"?
Tutto il peggio possibile
Cosa riesce a farti davvero uscire dai gangheri?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che qualcuno si approfitti di me.
A te?
Quelli che mi dicono: " si-si sistemo tutto domani, non preoccuparti..." (see "non preoccuparti..." poi vedi come vanno le cose, facce come il culo...)
La festa che in assoluto senti più tua
Non saprei... ultimamente davvero nessuna.
Una festa che odi?
Diciamo che ultimamente, anche per me, un po' tutte. Le ricorrenze sono diventate diverse. Prima passano e meglio è.
Cosa conta nella vita?
Salute e libertà, per come la vedo io...
Per te?
Uguale, ed in più anche l'amore [giacché i desideri in genere sono tre...]
...il quarto desiderio che chiederesti al genio? [Di pura frivolezza neh, ad esempio un tunnel sottomarino tutto tuo che ti unisca alla_al tua_o amata_o....]
![]()