Pagina 74 di 163 PrimaPrima ... 24 64 70 71 72 73 74 75 76 77 78 84 124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,096 a 1,110 di 2431

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #1096
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma c'è un'altra notizia di nera, e visto che io sono la nerissa devo scriverla. È tutta una questione di responsabilità, e io sul lavoro ce la metto al 1000%.
    Ti aiuto: ti do la foto da mettere in prima pagina a fianco del nome dell'autrice dell'articolo, cosi' guadagni spazio
    110764076.gif

  2. #1097
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,990
    Buongiorno e buon san Valentino cari, siete pronti per festeggiarlo come si deve?
    ...io ho appena scritto due righe cuoriciose alla mia principessa, per cui ho già finito tutte le celebrazioni
    ...ed ora finito il breve riposo branda si torna al lavoro giacché pare che ne sono uscito

  3. #1098
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,370
    Buongiorno(uncazzo, ca va sans dire).
    Sono sveglia dalle 5 perché il mio ex non stava bene e l'ho portato alla guardia medica.
    Ho dormito si e no 4 ore.
    E sto già lavorando.
    Quando finisce questa settimana?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #1099
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,990
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno(uncazzo, ca va sans dire).
    Sono sveglia dalle 5 perché il mio ex non stava bene e l'ho portato alla guardia medica.
    Ho dormito si e no 4 ore.
    E sto già lavorando.
    Quando finisce questa settimana?
    Buongiorno Dark, è encomiabile quello che hai fatto...
    ...quando stavo male io la mia penultima ex ha pensato bene di dileguarsi, il giusto trattamento per lo str0nzo che le ha voluto bene
    ...a volte penso nel caso mi prendesse un accidente in casa, quanto tempo passerebbe prima che qualcuno se ne accorgesse
    ...una volta dissi per scherzo al signore di sotto che lui sarebbe il primo vedendo i vermi cadere giù dal soffitto, meno male che la butto in ridere

  5. #1100
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,370
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno Dark, è encomiabile quello che hai fatto...
    ...quando stavo male io la mia penultima ex ha pensato bene di dileguarsi, il giusto trattamento per lo str0nzo che le ha voluto bene
    ...a volte penso nel caso mi prendesse un accidente in casa, quanto tempo passerebbe prima che qualcuno se ne accorgesse
    ...una volta dissi per scherzo al signore di sotto che lui sarebbe il primo vedendo i vermi cadere giù dal soffitto, meno male che la butto in ridere
    Se pensi che lui se lo meriterebbe pure, che lo lasciassi nella m, visto che mi ha mollato per un'altra, e str lo è stato davvero...
    Ma figurati, come sempre non ne sono capace, di lasciare qualcuno in difficoltà senza intervenire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #1101
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,039
    Buongiorno!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #1102
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,990
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Se pensi che lui se lo meriterebbe pure, che lo lasciassi nella m, visto che mi ha mollato per un'altra, e str lo è stato davvero...
    Ma figurati, come sempre non ne sono capace, di lasciare qualcuno in difficoltà senza intervenire.
    Ehm, sei stata davvero troppo buona...
    ...io mi sarei girato dall'altra parte e che se ne occupi l'altra già che c'è 😈
    ...ora sto riflettendo su l'eventualità di un malore in casa per una persona che vive sola, davvero angosciante
    ...ad esempio il signore di sotto, quello con cui scherzavo lo hanno beccato appena in tempo, lo hanno salva ma è ancora in rianimazione
    ...se capitasse a me, caso limite un sabato sera prima di andare a dormire quando ho appena chiuso le comunicazioni, mica da scherzarci neh
    ...paradossalmente i primi che potrebbero preoccuparsi sareste voi forumini discuterini, abituati a leggermi ogni giorno ed ai miei raccontini domenicali....magari verso sera qualcuno potrebbe farsi qualche domanda
    ...a seguire la mia ex storica con la quale altrettanto paradossalmente ci sentiamo ogni giorno e siamo in buoni rapporti
    ...già i vecchi li sento un pò meno, li chiamo io occasionalmente oppure loro se hanno bisogno di qualcosa, oltre a quei giorni fissi in cui ci vediamo
    ...cmq.nella migliore delle ipotesi passerebbero non meno di 24 ore prima che qualcuno allerti effettivamente i soccorsi, poi che arrivino, sfondino la porta etc....avrei tutto il tempo per morire dopo linga agonia
    ...vabbè dai magari sarò più fortunato e mi prenderà un accidente in piena attività sportiva, rapido ed indolore, che quando arrivano i soccorsi non possono fare altro che constatare il decesso
    ...e con questi allegri pensieri vi auguro buon mercoledì

  8. #1103
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,672
    Ahahahah anche a te, caro. Quel che dici è corretto: appena uno di noi che scrive abitualmente, si assenta per qualche motivo, subito ci preoccupiamo. Vuol dire che, in qualche modo, si è formata una Comunità
    amate i vostri nemici

  9. #1104
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,990
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahah anche a te, caro. Quel che dici è corretto: appena uno di noi che scrive abitualmente, si assenta per qualche motivo, subito ci preoccupiamo. Vuol dire che, in qualche modo, si è formata una Comunità
    Si e ne sono felice, questo è un forum attivo e con qualche canale di comunicazione alternativo...
    ...se per ipotesi dovessi affidarmi all'altro forum in cui scrivo, potrei finire decomposto prima che qualcuno cominci a farsi qualche domanda

  10. #1105
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Spero tu ti sia ripreso, Ale.

  11. #1106
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,990
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Spero tu ti sia ripreso, Ale.
    Abbastanza grazie...
    ...c'è ancora qualcosa che macina dietro le quinte ma almeno l'alterazione è passata e riesco a lavorare

  12. #1107
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Abbastanza grazie...
    ...c'è ancora qualcosa che macina dietro le quinte ma almeno l'alterazione è passata e riesco a lavorare

  13. #1108
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857


    Foto scattata prima del lancio del barile addosso al marito.

  14. #1109
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,039
    Buon pomeriggio

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #1110
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,847
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato