-
Ciao Ale,
le persone che vengono in palestra la mattina alle 06.00 è tutta gente che lavora. Fanno gli esercizi per circa un’ora o poco più, si fanno la doccia e vanno a svolgere le loro mansioni.
Le docenti vanno ad insegnare: le scuole aprono alle 8.30; l’avvocatessa è una libera professionista è quando al mattino è impegnata in tribunale non viene in palestra. Il fornaio se ne va a casa a dormire, la parrucchiera va aprire il suo negozio, ecc. Io invece torno a casa faccio colazione con yogurt e crachers e mi dedico alle varie incombenze.
Quelle giovani donne hanno più forza di me, riescono a sollevare molti chili… e ripenso alla mia gioventù quando sollevavo senza problemi un quintale. Ci sono ragazze che con l’aiuto degli attrezzi e la forza delle gambe spingono anche 160 chilogrammi. Un paio di loro (uomini) quei chili li sollevano con la forza delle braccia.
Nel mio post precedente ho chiesto a Lady Folle se fuma per il semplice motivo che è consigliabile non fumare se si va in palestra, anche per avere più fiato a disposizione durante lo sforzo.
Un bel saluto
Ultima modifica di doxa; 20-02-2024 alle 14:24
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum