Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Stanotte ho fatto un sogno strano in cui c'era il mio ex. E' la prima volta che lo sono (ovviamente parlando di sogni che mi ricordo) da quando ci siamo lasciati.
Ricordo solo che c'erano dei brutti ceffi che lo cercavano e volevano fargliela pagare per qualcosa, e così io l'avevo aiutato a liberarsi di loro (li avevamo fatti fuori). Poi entrambi ci nascondevamo in una specie di stamberga dove c'era gente loschissima, e vivevamo in un monolocale di tipo 5 metri per 5, con due letti e un fornello.
Qua ci vuole l'analisi di Cono...
...certo che sognare di far fuori qualcuno a volte può dare gran soddisfazione
...ad esempio un sogno molto vecchio di circa 35 anni fa ma che stranamente riesco ancora a ricordare bene a tutt'oggi è che ero su dei pastini inseguito da uno psichiatra che voleva internarmi e che aveva le sembianze dell'allora ministro Ferri con barba ed occhiali, forse qualcuno lo ricorderà, colui che voleva il limite di 110 in autostrada sabato e domenica
...ordunque nel sogno costui ad un certo punto mi raggiunse ed avemmo una colluttazione corpo a corpo
...all'epoca nel reale praticavo arti marziali con una certa assiduità cosa che deve aver influito non poco nel sogno, che finì che riuscii a divincolarmi ed a dirupare il fastidioso inseguitore
...e voi vi ricordate di qualche sogno molto vecchio oppure li dimenticate tutti quanti dopo qualche ora?