Gentile Cono, nostro “confratello” virtuale, indomito combattente per la difesa della religione cristiana, anche con questo post sono o. t., chiedo venia per l’abuso, ma non posso esimermi dal commentare quanto hai scritto:

Non si negano, i desideri: si disciplinano Axe, si guidano, si orientano...
Dopo i puntini di sospensione avresti dovuto aggiungere “si reprimono”, se inducono al “peccato mortale” o “veniale”, in particolare il desiderio sessuale adolescenziale. Va represso, oppresso se “sesso a scopo ricreativo”; educato se “sesso a scopo riproduttivo” ma senza l’’uso di anticoncezionali.

Ti segnalo un libro di recente pubblicazione, scritto dall’americana Gabrielle Blair, titolato “Eiaculate responsabilmente. 28 buone ragioni”, edito da Feltrinelli. La tesi della Blair è elementare: “se riduciamo le eiaculazioni irresponsabili ridurremo gli aborti”, ed è ciò che vuole la Chiesa cattolica, o sbaglio ?

L’autrice dice che gli uomini “sono responsabili al 100% delle gravidanze indesiderate”, ed evidenzia la frequenza con cui le donne possono rimanere incinte rispetto alla frequenza con cui gli uomini possono mettere incinta una donna: “Gli ovuli delle donne sono fertili solo circa 2 giorni al mese. Ma gli uomini possono causare una gravidanza 365 giorni all’anno”. Il rimedio ? La sterilizzazione coatta di tutti i maschi.

Lady Hawke ha scritto

Oggi c'è il sexting, pornografia facilmente disponibile a tutti, minori compresi, ieri...c'era il pedofilo che cercava di avvicinarti o l'esibizionista, fenomeno decisamente più circoscritto ma comunque traumatizzante
Si Lady, il sexting è divenuto rapidamente una moda fra i giovani. Uno studio condotto dal dipartimento di Psicologia dell'Università dello Utah su 606 adolescenti tra i 14 e i 18 anni ha rilevato che circa il 20% degli studenti ha affermato di aver inviato una propria immagine sessualmente esplicita attraverso il telefono cellulare e quasi il doppio di averla ricevuta. Oltre il 25% di coloro che avevano ricevuto immagini affermava di averle inoltrate ad altri; di questi, più di un terzo l'avevano fatto pur consapevoli delle gravi conseguenze legali dell'atto.

Cono, chissà se avrò il piacere di ricevere la tua risposta entro stasera. Domani parti per il tuo solito “ritiro spirituale” del fine settimana e ci lasci per tre giorni senza i tuoi commenti.

Buon divertimento !