Auguri Cono
Sia intonato un canto liturgico di gloria ed adorazione! 👼
...scherzo
...tanti auguri Cono, e 100 di questi giorni [però senza mele cotte ]
Auguri Cono!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Auguri Cono! Con l'età si matura (e magari si cambia )
tieni duro!
Fratel Cono,
qui vedo che ti fanno gli auguri per il tuo compleanno: sei nato il 10 febbraio ?
io e zio Francesco innalziamo preghiere per il tuo genetliaco
In questo forum c'è un thread dove ci sono le date di compleanno dei partecipanti ?
Ultima modifica di doxa; 10-02-2024 alle 18:25
Grazie Carlino per l'informazione
Fratel Cono non ringrazia per gli auguri che gli sono pervenuti, perché ogni fine settimana è impegnato con il triduo di preghiere, inoltre, oggi è in balia del letterario taedium vitae leopardiano
Ultima modifica di doxa; 10-02-2024 alle 18:40
Buon compleanno Cono!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie di cuore a tutti, amici ed amiche! 64 primavere cominciano davvero ad essere tante...
Un abbraccione virtuale, ho gradito molto
amate i vostri nemici
Cono, facciamo all'incontrario e facci un regalo tu. Per una settimana almeno, non copia-incollare e non nominare il nome di Dio invano in ogni post!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Biodeista! Ve lo ricordate? Oggi è il suo compleanno. Auguroni!!!
amate i vostri nemici
Terra! La ricordate? Oggi, oltre a quello di Lucio Dalla, è il suo compleanno: auguroni.
amate i vostri nemici
Auguri Bumble!!!!
Mille milioni di auguri
Buon compleanno.
amate i vostri nemici