Spero che darete seguiro al topic perch
Spero che darete seguiro al topic perch
Posso dire, a difesa degli uomini, che neppure le donne ci vanno giù leggere. Un mio amico ( che è oggettivamente un bel ragazzo) se ne sente dire di tutte da quelle che possono sembrare "gentil donzelle" sencondo me non è calato il rispetto per le donne e basta. è semplicentente calato il rispetto.
[COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch
Vero Lullaby... ma
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
E' un atteggiamento sicuramente cafone e "tipicamente italiano".
Le discoteche poi spesso "raccattano veramente di tutto"!
Però comportamenti simili li ho visti anche al Ministry Of Sound e all'Hippodrome (entrambe discoteche londinesi).
E' la regola del branco!
Quando sono in gruppo fanno commenti e si sentono forti...Li prendi da soli fanno persino cilecca! hehehe
(io per quanto riguarda la discoteca aggiungerei anche un'altra regola:
la regola dei 3: ne picchi bene bene uno...gli altri due scappano!) ...Si fa per scherzare!
Ultima modifica di AngelDust; 15-01-2006 alle 12:54
"La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley
...io non frequento discoteche ma ambienti completamente diversi e devo dire che di problemi simili non ne ho mai avuti...l'apprezzamento a volte c'è...ma fa anche piacere...ma nulla di più...
Hocaldo, sei troppo bella, per questo hai di questi problemi
...forse in qualche modo la tv,con tutte queste veline,letterine...ecc.ecc.
pronte a fidanzarsi col calciatore di turno(qualcuno di loro sa parlare l'italiano?),ha contribuito a dare della donna una visione distorta...
una in minigonna,agli occhi di qualcuno e' una disponibile...e' anche vero che se una ragazza indossa la mini ed e' bella,prova piacere nel ricevere sguardi o commenti di approvazione...
il problema e' che la gente e' sempre piu' volgare...
Questo fenomeno non
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Lullaby]....
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Forse perchè sei XXXX?!Originariamente Scritto da lenina
Ultima modifica di Passio; 16-01-2006 alle 11:00
[QUOTE=AngelDust]E' un atteggiamento sicuramente cafone e "tipicamente italiano".
Le discoteche poi spesso "raccattano veramente di tutto"!
Per
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
A parte che c'è un limite, io credo, alle provocazioni... eppoi, a vedere dalla foto, Lenina mi sembra di molto carina... forse faresti meglio a comprarti un paio di occhiali...Originariamente Scritto da Konex
Ultima modifica di Passio; 16-01-2006 alle 11:01
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Hehehe...puOriginale inviato da mat612000
Probabilmente erano italiani in trasferta....
"La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley
1) Dove la vedi la provocazione? Perchè parli sempre a vanvera? Se una persona è XXXXX perchè negarlo? Evviva l'ipocrisia e il buonismo... già giàOriginariamente Scritto da marco68
2) Lenina può sembrare carina a TE, non è detto che sia lo stesso per ME... torna nel tuo mondo di cattolicini dai, che qui non è per te
Altre caSSate da dire?!
Ultima modifica di Passio; 16-01-2006 alle 11:02
vabbè....Originariamente Scritto da Konex
non è che solo perchè non ti si vede in faccia ti sia concesso proprio tutto dai....
sarà anche quello che pensi....ma nessuno te l'aveva chiesto....
penso che tu abbia dato una risposta al topic....
Ultima modifica di Passio; 16-01-2006 alle 11:02