VI PRESENTO LA MIA "LADY"
comprata nel 2001 in seguito al decesso della mia citroën AX (un catorcio).
Il suo motore: un semplice 1.4.
Un giorno mi sono detto "starebbe bene con dei cerchini diversi" ed ho preso degli AUTEC da 14"... È stato l'inizio di un "grande amore"... Come ben si sa una cosa tira l'altra... dopo i cerchi è arrivato l'assetto (-35mm) della Inter Alloy e poi la marmitta sportiva della REMUS... Un estate intera di lavoro... risparmiato bene e "che farsene dei soldi sudati?"
Ecco il grande passo, quello decisivo: il bodykit della CARZONE Specials...
Il tutto accompagnato con un impianto stereo abb soddisfaciente...
Estate 2003, inseguito ad un tamponamento ho dovuto cambiare motore e sono passato ad un 1.6 un po' piu divertente da guidare e un po' al passo con l'aspetto estetico della vettura...
A questo punto i cerchi che avevo mi hanno stancato: troppo piccoli... Rimpiazzati quindi con dei MIM Amalfi 7x16" gommati PIRELLI P zero nero asimmetrico 205/45 R16.
Un giorno la decisione di installare un impianto stereo serio (138 dB ca) Firmato interamente TARGET Audio... Iniziano i lavori tra fibra e resina... Mancava solo il rivestimento in similpelle e vari...
Andati: frizione, pompa servosterzo, alternatore,...
A questo punto la decisione di lasciar perdere è più che scontata...
Cambio auto: una Chrysler neon del '96 che mi ha riempito di delusioni... venduta!
Ed ora sono in attesa che la mia nissan sunny esca dal garage fresca fresca di motore per la 2a. volta...
Con nuovi progetti in testa ovviamente (...is it love?)
To be continued...