Il tempo regge, si esce in mtb...
...uno scatto inedito, la Cottur vista dal cavalcavia prima di Boršt
IMG_20240306_175941.jpg
...e spostandomi di due metri scarsi, altro scatto con il tramonto, un classico che piace
IMG_20240306_175848.jpg
Il tempo regge, si esce in mtb...
...uno scatto inedito, la Cottur vista dal cavalcavia prima di Boršt
IMG_20240306_175941.jpg
...e spostandomi di due metri scarsi, altro scatto con il tramonto, un classico che piace
IMG_20240306_175848.jpg
Mens sana in corpore sano
Come vorrei che tutti i mali del mondo sparissero dalla faccia della terra!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Ho appena finito un ciclotour breve ma intenso...
...in 20 km.x 0,4 (scarsi) di dislivello ho cenato in osmica di Ricmanje, incontrato un conoscente che non vedevo da una vita [l'ultima volta che siamo usciti insieme è
stato circa 15 anni fa, lui con la sua ex ed io con la mia ex ]
...e mi ha pure offerto un quartino suppletivo, meno male che poi sono tornato per vie alternative
...la abbiamo parlato per un bel pò di questi ultimi 3 lustri, quindi siamo usciti che era già buio e pure la pioggia, lui a prendere l'autobus, uno dei rari che passa per di la, ed io a pedalare giù per la ciclabile
...e niente, era da un bel pò che non andavo per i boschi di notte, per fortuna le batterie delle luci hanno retto
...ci vorrebbero più sorprese tipo questa che fanno bene allo spirito, mi sa che dovrò riprendere con più assiduità i tour in notturna
Buongiorno forum! Avviamoci verso l'ennesima giornata folle.
Quantomeno, ieri sera non ho fatto troppo tardi. Per una volta, sono riuscita a dormire un po' di più.
Anche perché stasera vado in discoteca, domani sera pure, e mi attendono quindi un paio di notti di poco sonno.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-