Scrivo a voi molto mestamente...
Scrivo a voi molto mestamente...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Sono alla fermata e qua a fianco è posteggiato un carro funebre in attesa...
...spero che arrivi prima il bus che l'illustre passeggero
Sono appena sceso dal bus, in tutto 44 minuti da quando ho timbrato prima ad adesso...
...avrei potuto fare anche con più calma giacché mi avanzano ancora 16 minuti
Sto leggendo quello che si scrive in giro e qualcosa mi sembra anche interessante.
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Mini ciclotour cittadino approfittando della tregua del maltempo, e così sono riuscito a dare un senso anche al pomeriggio...
...passati pure i 500 km.di quest'anno, dopo dovrò vedere se sono in debito od in credito rispetto l'anno scorso
Breve tappa con spesa minimalista presso il teatro romano...
...ormai vivo in simbiosi col fango, nemmeno in pieno centro riesco a liberarmene
IMG_20240309_181136.jpg
Mens sana in corpore sano
Sono appena tornato da un ciclotour abbinato a tappa enogastronomica sfidando il meteo...
...subito appena partito ha cominciato a schizzare per arrivare a piovere in maniera preoccupante per giunta con l'arrivo del vento
...adesso regge anche se pare che non durerà tanto ma pazienza, fra poco mi aspetta la pennica e stasera si vedrÃ
E piove, piove, piove...
beh, mi metto a tavola, almeno oggi va bene: asparagi di bianchi di Bassano, uova sode con salsina e del buon Pinot Grigio...
E poi si vedrà ...
Asparagi.....prima scendendo da Ricmanje ho visto una signora che raccoglieva i primi sotto la pioggia...
...ben si sa che chi primo arriva etc, ma domani che dovrebbe essere bel tempo provo a chiedere il pomeriggio libero, ed al caso mi ciclofiondo di nuovo lassù attrezzato per la raccolta
Il ritmo di questa musica ricorda la modalità leggermente reggae e sincopata giamaicana.
Piove anche qui…
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Da me ha piovuto stamattina presto ma poi è uscito un sole che spaccava, ed io ne ho approfittato per comprare due bellissime cose di cui vado fiera!