Finalmente posso gioire della vita!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno!
Oggi lo è davvero perché più o meno è un giorno di riposo, anche se devo consegnare un articolo, tipo per un'ora fa. Non sono ispirata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buon pomeriggio!
Mi fa freddo
Pure che è uscito il sole
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Poi capitano certe "tegole" in testa che non ti aspetti perchè fino a 50/ 60 anni ci si sente "immortali" e solo a partire dai 61 o a 65 ci si rende conto che si è invecchiati, che la vita si allunga sì ma il fisico è quello che è e sta invecchiando, almeno fisicamente, che si fa parte della categoria che a 65 hai diritto alla riduzione del biglietto al cinema, sui treni ma si è anche più esposti a patologie e malattie invalidanti.... a chi non ti saresti aspettato così presto e te ne devi fare una ragione....
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Oggi mi sono fatta passare tutte le fantasie più brutte e sono felice e contenta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno e buon venerdì forum...
...quest'inverno quassù le zanzare non hanno praticamente dato tregua ed ora sono già a pieno regime
...ma peggio di tutto è che sono diventate immuni al fornelletto del ddt giacché mi entrano in camera (e mi beccano) lostesso, ormai mi resta solo la consolazione di folgorarle con la racchetta elettrica
...e niente, proverò a cambiare marca di boccette se no dovrò valutare di mettere le zanzariere
...e buon proseguimento di giornata a tutti, ci si sente dopo
Già le zanzare, Ale???? State messi peggio di noi allora!
Qui siamo invasi dalle cimici, in compenso
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono qui che scrivo in tutta tranquillità dopo una bella mattinata!
Buon pomeriggio!
Coraggio che è venerdì
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sarà la primavera in arrivo, ma in sti giorni mi sento costantemente assonnata.
Ho appena fatto una ricarica telefonica dal sportello bancomat, sto cominciando a modernizzarmi...