Risotto allo zafferano
Salsiccia di Bra
Insalata di piattoni
Arance sanguinello
Risotto allo zafferano
Salsiccia di Bra
Insalata di piattoni
Arance sanguinello
Oggi pollo al curry. Essere a casa di riposo mi permette di mangiare in modo quasi normale.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spaghetti con gli spinaci (aglio olio peperoncino acciuga e spinaci)
Frittata patate e cipolle al forno
insalata di cetrioli o insalata di sedano non ho ancora deciso
frutta a scelta, arance, banane, mele
Oggi a pranzo affettato di tacchino.
Per cena mi farò una bella omelette allo speck.
Aiuto! Aiuto!
Entro un'ora devo fare gli acquisti su un sito di buongustai siciliani che ti portano tutto a casa tua, cassate siciliane, olio, vino, passito ecc. ecc.
Non avendo mai provato la colatura di alici, la bottarga, e la ricotta salata, mi potete dire come le usate voi? In quali preparazioni? Ricette?
Oggi orecchiette con broccoli saltati in olio, aglio, filetti d'acciuga e peperoncino.
Non so quella siciliana ma la bottarga sarda è un poco salata, stai attenta al sale che usi per la cottura della pasta
stasera
ditali in brodo con piselli
pollo al limone (non avendo il petto disosserò le cosce)
patate e topinambur al forno
Oggi a pranzo robiola. E insalata di cavolo cappuccio e pomodorini.
A cena penso che farò i fagioli in padella col pomodoro.
Tagliata con rucola
Asparagi con salsina alle uova