Il giorno in cui Dio ha creato la speranza è stato probabilmente lo stesso giorno in cui ha creato la Primavera.
(Bernard Williams)
Il giorno in cui Dio ha creato la speranza è stato probabilmente lo stesso giorno in cui ha creato la Primavera.
(Bernard Williams)
amate i vostri nemici
Domani non è solo l'inizio della primavera che è anche una data importante per questo, che nella mia regione è spettacolare...
E' anche il compleanno di mio padre, speriamo che gli piaccia il regalo che gli faremo.![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ogni regione ha normato in modo specifico periodi e metodologia però qua trovi qualcosa che forse potrebbe andare bene anche per te
https://www.google.it/search?q=abbru...t=gws-wiz-serp
Se pensi che sia un lavoro che si ripeterà nel tempo, se pensi che i tuoi famigliari si presteranno anche in futuro a fare questo lavoro, la soluzione migliore è:
- i tronchi più grossi accatastati in maniera ordinata in modo che appaiano come a stagionare e non abbandonati, eventualmente mettere un annuncio con regalo legna
- comprare (affittare) un biotrituratore a motore e tritare tutto e poi spargere sul terreno, la spargimento di cippato rallenterà la crescita dell'erba e delle ramaglie
Buona serata forum!
Non sono sparita, ma anche oggi è stata una giornata abbastanza folle al lavoro. E non ho ancora finito.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pronti per la Domenica delle palme: abbiamo già palma e ulivo da far benedire.
amate i vostri nemici
Ciao a tutti e buon inizio di bella stagione!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buon inizio primavera Regina e forum tutto...
...sono passati ormai 19 giorni da quando ho whatsappato il mio ex socio ciclare ed ancora non ha ricevuto il messaggio, sono un pò preoccupato
![]()
Buongiorno forum e buon inizio di primavera!
Oggi bel tempo e caldino.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Forte, forte mal di testa!!! Tipo Dark.
Bambol utente of the decade
E' stata una bella giornata...
Speriamo anche domani!![]()
Venti di guerra sempre più vicini e mercanti d'armi sempre più grassi. Il titolo azionario Leonardo sospeso in borsa per eccesso di rialzo....
amate i vostri nemici
Mi sono svegliata presto ed ho fatto tutto ciò che dovevo fare e ne sono contenta!