Una fetta di Saint Honoré e un succo di frutta all'albicocca.
Una fetta di Saint Honoré e un succo di frutta all'albicocca.
amate i vostri nemici
Una birra verde per favore, che c'è, non l'avete mai vista?
...è una ipa speciale alla clorofilla od almeno così mi ha detto il mio amico del pub, versione s.Patrizio e niente male per la verità
IMG_20240320_185709.jpg
Mens sana in corpore sano
Interessante, la provo anch'io! Aperitivo alternativo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No, io al bar vado sempre sul sicuro: stamattina brioche e cappuccino d'orzo.
amate i vostri nemici
Un grappino per digerire.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eccolo qua: grappa alla ruta!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Uh, grazie! Mi fai compagnia?
Ti faccio compagnia io!
Stasera una bella sbornia non me la toglie nessuno.
Se c'è da sborniarsi, non posso mancare.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Tu quoque, Pazza?
Io termino la settimana con tre lingue di gatto e un thè Lipton.
amate i vostri nemici
Un grappino, giusto per digerire. Buon pomeriggio gente da bar!
E dopo la pennica per me un caffettino ristretto, che questo w.e.ha ancora qualcosa da dare...