Anch'io in questo periodo vivo alla giornata, decisamente. Al passato non guardo, è troppo doloroso, preferisco lasciarmelo alle spalle.
Il tuo motto di vita in questo periodo?
Anch'io in questo periodo vivo alla giornata, decisamente. Al passato non guardo, è troppo doloroso, preferisco lasciarmelo alle spalle.
Il tuo motto di vita in questo periodo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto.
Il tuo?
Solitudine e noia offuscano ogni gioia.
Chi o che cosa ti piacerebbe ascoltare in questo momento
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Mia nonna paterna con qualche rivelazione per me...
...se il pozzo è diventato arido, conviene abbandonarlo o provare a scavarlo ancora un pò?
Io non lascerei mai niente di intentato, scaverei sempre!
Pensi spesso al pensiero di quando lascerai questa terra?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Si.
Quando non risolvi un cruciverba, ti fai aiutare o guardi le soluzioni?
amate i vostri nemici
Non li faccio mai, non ho la pazienza
Dove ti piacerebbe essere in questo preciso istante?
Vista la stagione in corso non ho particolari desideri, fra tre mesi ti avrei detto al mare e fra sei in montagna...
...ti piacerebbe che l'ora legale restasse per sempre, come tanto se ne ha parlato ma niente concluso? [Che strano, vero? ]
Si.
Quando sei al supermercato usi i guanti per tastare la frutta?
amate i vostri nemici
Si certo...
...sempre al sup, usi le casse self service se ci sono?
Se ci sono e non ho acquistato mezzo supermercato, sempre. Sono comodissime
Hai un solo negozio/supermercato di fiducia in cui ti rifornisci, o cambi in base a cosa devi prendere?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In funzione degli acquisti
E' una buona idea l'uso delle autocasse che taglia posti di lavoro (lavoro che fai tu, aggratisse )?