La salvaguardia del Creato!
Hai benedetto l'ulivo? Lo tieni in casa? Il tuo parroco è già passato a benedire la casa?
La salvaguardia del Creato!
Hai benedetto l'ulivo? Lo tieni in casa? Il tuo parroco è già passato a benedire la casa?
amate i vostri nemici
Ehm, domenica ho preso due palmette una per me ed una per i vecchi, ci basta così...
...venerdì mangerai di magro?
Credo di si.
Anche se in questo periodo i pasti li devo un po' improvvisare.
Cosa prevede la tua alimentazione-tipo quotidiana?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La mia alimentazione varia continuamente, non rispetto alcun tipo di dieta (intesa come nutrizione). Dipende dai giorni e dalla fame che mi ritrovo.
Tu stai attenta\o a quello che mangi e bevi?
A quello che mangio
Qual è l'ultima cosa davvero buona che hai mangiato?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Bolliti misti, al ristorante, venerdì scorso.
L'ultima volta che al ristorante ti sei alzato insoddisfatto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
I primi di gennaio col mio gruppo danzante, cena di pesce con pessimo rapporto qualità_prezzo...
...per pasquetta picnic od agriturismo?
Viaggetto.
Andrai a messa a Pasqua?
No. A messa vado solo a quella di mezzanotte la vigilia di Natale (tradizione)
Tu ci vai mai a messa?
Solo ai matrimoni e ai funerali.
L'ultima volta che sei stato all'estero?
L'estate scorsa, in Dalmazia. Troppo tempo
Tu?
Domenica qualche chilometro in Slovenia, vale?
...domani è previsto un tempo micidiale, mi consigliate l'autobus o la cerata?
Vai al bar, senti a me
Che si dice in giro dalle tue parti?