Se io dovessi digiunare dovrei, 1, la sera prima spararmi per cena una grigliata mista formato famiglia e 2, trovare qualcuno che vada a lavorare al posto mio quel giorno...
...ed ora direi di cominciare con gli spritz, chi viene?
Se io dovessi digiunare dovrei, 1, la sera prima spararmi per cena una grigliata mista formato famiglia e 2, trovare qualcuno che vada a lavorare al posto mio quel giorno...
...ed ora direi di cominciare con gli spritz, chi viene?
Io! Ne ho davvero bisogno...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Anche se è tardi, uno spritz non si rifiuta mai!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Passo dal bar per una tisanina calda
Fa freddo!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Aperitivo? Che ne dite di un bel Campari con bianco, come nelle più becere osterie?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Perfetto allora!!! Prosit!
Anche per me, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Borovničevec prosim...
...stamattina ore 10 circa sul rifugio del Cocusso
IMG_20240330_100155.jpg
Mens sana in corpore sano
Ci siamo tutti per l'aperitivo?
unnamed (1).jpg
Ahhhh io da quando ho conosciuto “le pallette” olandesi, mangio solo quelle
Ma puo’ essere che a me non piace quasi niente?
Non mi hanno entusiasmato nemmeno quelle :-(
Voglio uno bello spritz nostrano invece
Cosa sono le pallette olandesi?
Se si parla di ape, io presente!!!
Tipo olive ascolane o mozzarelline
Ripiene di carne o vegane
Per me erano pesanti pure quelle