Vediamo se Cono apprezza almeno gli Stroopwafel…
Vediamo se Cono apprezza almeno gli Stroopwafel…
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io invece stanotte ho avuto incubi terribili riguardo a degli errori che ho fatto in passato...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno. Un piovoso e uggioso buongiorno.
Qui fa freddino e il tempo è quello che è. Oggi giornata piena.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Beata te Efua, e tutti quelli_e che possono fare viaggi lunghi...
...per lunghi mesi ho dovuto accontentarmi di scollinare il ciglione carsico, quando non vedo più la città ed il mare posso fare finta di essere in qualche posto esotico
...non vedo l'ora di cominciare le balneazioni e fare qualche treno+bici
...d'estate riesco a sopportare meglio se non addirittura apprezzare certe limitazioni
Non tanto lungo, 45 min di volo, da dove mi trovo
Ale a me la vita ha tolto tanto e anche presto
Ho imparato ad agire di compensazione, alla vita strappo, per darlo a mia figlia
Un giorno questi viaggi rappresenteranno per lei dei ricordi
So bene cosa significano
Fabbrico memorie, che sono l’unica cosa che restano
Io alla sua eta’ ero arrivata alla Certosa di Padula
Anche qui oggi fa freddo.
Il tempo è uggioso, e io ho una sonnolenza pazzesca.
Ero più sveglia nel week end nonostante le poche ore di sonno, che in questi giorni che sto dormendo.
Prima mi sono presa un integratore in farmacia, almeno mi ripiglio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Guardando quelle foto, mi viene in mente che amo l'arte in tutte le sue sfaccettature!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno!
Mi pare, non ne sono sicura, di vedere la luce
Con l’orario pare che a questo giro mi stia andando leggermente meglio rispetto alle altre volte
Per adesso l’insonnia non mi ha colto
@Kanuy: li ho assaggiati con il caramello, in realtà l’ho assaggiato una sola volta
Per il dolce non faccio i salti di gioia
Preferisco il salato
E sono ancora in regime brodino serale per riprendermi da un paio di giorni di uovo fritto a colazione
E fai bene giacché arriverà un giorno in cui vivremo di ricordi e poco altro...
...è che fino a circa vent'anni fa ho avuto un periodo in cui giravo molto sebbene senza allontanarmi troppo, in un certo senso sto già vivendo di ricordi anche se fortunatamente riesco ancora a compensare con altro
Fratel Cono ha scritto
Lo sappiamo ! Le resurrezioni ti mandano in visibilio. Ma raccontaci la tua esperienza.È stata per me, una Pasqua memorabile.
E’ noto che hai partecipato alla Via Crucis col ruolo del Cireneo, poi in allegra compagnia coi tuoi sodali della parrocchia ti sei saziato nella “Coena Domini”.
La notturna veglia di Pasqua è trascorsa tranquilla ? Le pie donne sono state puntuali nel recarsi al sepolcro ? L'hanno trovato aperto, come previsto ?