Si
Cosa ti rilassa?
Si
Cosa ti rilassa?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
La musica, una passeggiata nella natura.
Cosa ti agita?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@ Efua
Un bicchiere di vino rosso davanti al camino acceso d'inverno.
Questo mi rilassa tantissimo... magari aggiungici un sigaro e una persona accanto che sa ascoltare (ma questo è un sogno )
@Dark
pensare a fatti futuri che stanno per accadere
La parola (o frase) che ripeti spesso?
Certi sogni ricorrenti [ne ho parlato giusto oggi nel thread apposito... ]
[...ma stranamente gli avvenimenti inspiegabili non mi fanno più ne caldo né freddo ]
...a te invece?
Niente accade per caso. Dietro ogni evento c'è un perché.
Finisci sempre il pranzo o la cena con la frutta o con il dolce?
amate i vostri nemici
Se posso si, oggi ad esempio per pranzo non sarà così...
...chi posta dopo di me ha paura delle grandi altezze
No, per niente
Non vedi l'ora arrivi domani sera per chiudere la settimana lavorativa?
Decisamente si, sono ko.
Ti viene facile chiedere scusa?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non sempre, ma ci provo
Sei vendicativo/a?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Lo ero, ma ora non più...
Ti piace giocare, in tutti i sensi?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Giocare mi piace sempre di meno (in tutti i sensi)
Il tuo colore preferito
Nero. E non ditemi che non è un colore.
Il tuo?
Netlfix e tisana. Ho bisogno di riposare.
Che farai nel week end?
Al solito dipenderà dal tempo, forse riuscirò a trascinare un altro mio collega nel ciclotour [faremo la squadra sportiva della nostra ditta... ]
...e tu che farai?