Giardinaggio.
Riservato alle ragazze: vi piacciono gli uomini che si inondano di profumo?
Giardinaggio.
Riservato alle ragazze: vi piacciono gli uomini che si inondano di profumo?
amate i vostri nemici
@Cono: in generale il profumo mi piace. Poi dipende da cosa intendi per "si inondano". Credo che abbiamo tutti percezioni molto soggettive su cose del genere.
@Kanyu: solitamente ho delle pessime ragioni
La prima cosa che noti in una persona che potenzialmente potrebbe attrarti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
I modi di fare se sono gentili e affabili.
Cosa ti fa arrabbiare di più invece in un altro?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Se non sa ascoltare
La maggior parte dei tuoi acquisti sono online?
In realtà no, compro molte più cose in presenza.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per quanto riguarda libri, integratori alimentari (e simili), accessori per caccia e pesca, online. Tutto il resto in presenza
Domenica sul lago se farà bello?
Macché, domenica al lavoro!
Tu che farai nel week end?
Grigliata a casa di amici con carne di pecora e vino sardo.
Da quanto non vedi il mare?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Dallo scorso anno, un mini-giro a Fano e a Porto San Giorgio
Preferisci il mare o la montagna (d'estate)?
Mare, per tutta la vita!
Qual è la tua canzone preferita in assoluto?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
@Kanyu, mare ma anche montagna se c'è un lago balneabile nelle vicinanze...
...@Regina, dipende dal momento, adesso ad esempio ho per la testa April dei Deep Purple
...anche la da te è esplosa di colpo l'estate?
Si, con 24° e tanto sole. Alberi con le prime foglie verdi e i fiori in giardino. Speriamo prosegua a questo modo.
Ti ricordi i sabato sera dei nostri 20 anni, ormai da tempo andati?
Purtroppo si, e non mi sembra vero che siano passati tanti anni, che le cose siano così cambiate...
...e tu ci pensi o cerchi di vivere il presente?
Li ricordavo giusto ieri sera con gli amici. Ma non mi mancano, perché ora faccio le stesse cose, ma le faccio con una consapevolezza diversa e molto più appagante. Un tempo era pura trasgressione, condita con ansie di ogni tipo. Ora è semplicemente la consapevolezza di poter fare assolutamente ciò che voglio e di potermene fregare dei giudizi altrui.
Tu quale tipo di consapevolezza hai acquisito con la maturità?