Secondo me la Pasqua per Cono è stata memorabile perché la messa l’ha detta lui!
Secondo me la Pasqua per Cono è stata memorabile perché la messa l’ha detta lui!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno!
Qui incredibilmente oggi si scorge il sole.
Il raffreddore ancora non mi molla.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao a tutti e... Sempre con lo spirito libero!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Emicrania esci da questo corpo.
Almeno oggi grazie all'integratore preso stamane ho meno sonnolenza di ieri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per stanchezza e mal di testa uso il Red Bull, per me è fantastico. Non abusarne, ma una lattina una volta ogni tanto ti dà una buona carica.
La giornata alla fine sta giungendo al termine.
E meno male.
Adesso c'è ancora un bel sole e la temperatura è davvero primaverile. Una passeggiata in piazza Bra non ci starebbe nemmeno male.
Vedremo poi che mi dice la testa.
Buongiorno forum, coraggio che è venerdì...
...adesso che venivo a lavorare ho incrociato una fanciulla che faceva scuola guida......alle 7.30 di mattina
...ricordo che quando ci andavo io [quasi 38 anni fa ] le uscite si facevano il primo pomeriggio, era estate e non c'era ancora l'aria condizionata
...e buon proseguimento cari, ci si sente in giornata
Finita la settimana lavorativa doccia compresa, e che w.e.sia...
...sono a pezzi e non ho ancora finito di galoppare, ci sentiamo dopocena se sarò sopravvissuto
Un saluto anche da me, compagni e camerati tutti. Vado a casa.
E domani si lavora per il bene comune
Manca la vitamina A, come
Attenzione
Affetto
Amore.
A voi?
In momenti come questo anche a me mancano queste cose...
Meno male che ci sono i forum che mi tengono compagnia!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Uhm... come dire...?
Sapete quando vi monta l'inquetudine?
Le cose vanno bene però...
Qualcosa dentro ti dice che non va....
E non sai nemmeno cosa!!!
E allora ti fai coraggio e cerchi di superare il momento.
Bambol utente of the decade
Stanotte la vista è questa qui
Finalmente a casa ❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-