Per me invece una bella Lemonsoda fresca!
Per me invece una bella Lemonsoda fresca!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Efua in Olanda mi ha fatto venire una gran voglia del loro latte. Ne prendo un bicchierone gigante!
amate i vostri nemici
Buongiorno!
Per me caffè a litri. In questi giorni non ce la posso fare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Adesso ci sta un bicchierino di grappa per facilitare la digestione
Ieri con Moglie siamo andati in cerca di asparagi: oggi frittatona sguash sguash!
amate i vostri nemici
Aperitivo anche per me! Ti faccio compagnia con un prosecco!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Al sabato sera non c'è nessuno nemmeno al bar.
Va beh, pazienza.
Un moscow mule prima di uscirmene, e buon sabato notte a tutti.
aperitivo.jpg
È vero, sabato sera tutti si danno alla pazza gioia e qua non resta più nessuno...
...allora sapete che faccio? Esco anch'io, a farmi un amaro del capo quassù in bar
...buona serata belli
Buongiorno!
Mi serve una damigiana di caffè!
Ieri in effetti ero a ballare, ho fatto tardi, e ho sonno
Un amaro per digerire.
Naa, difficile che io mi addormenti da qualche parte. Faccio già fatica a dormire nel mio letto
Un bicchiere di prosecco o passiamo direttamente allo spritz???
Io passo direttamente a una cioccolata: calda e densa.
amate i vostri nemici