Risultati da 1 a 15 di 276

Discussione: Le relazioni dopo i 40 anni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,122
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Certo, se sei una donna libera ti scontri con tutti, vero, ma semplicemente perché siamo in una società ancora molto maschilista. L'uomo libero non ha certo questo tipo di problema, anzi.
    Se da uomo vai a raccontare in giro che hai una serie di amanti, ti fanno la hola. Se una donna si azzardasse a raccontare una cosa simile, verrebbe tacciata di essere zoccola dalla maggior parte della gente. Anche se in fondo la libertà sta nel sapersene fregare. Anche quella è una cosa che acquisisci con la maturità.
    I costrutti freudiani in questi meccanismi non c'entrano nulla.
    Ma tanto l’uomo non è libero
    Putin li manda al macello
    E per la follia, sempre al maschile, sarà una questione di tempo pure per l’Europa
    Se un uomo va in giro a raccontare che azzuppa il biscotto, per me è uno sfigato
    Ma io sono quella che non si impressiona per le porche e le lamborghini
    Per una donna basta essere accorte ad una certa rotazione (tipo deposito sacchetto della differenziata ) e una certa discrezione
    Non per altro, perché i maschi vogliono la cosa easy ma il loro io -spropositato- vuole pure avere una certa esclusiva per quanto concerne gli incontri
    Insomma l’importante è non farli incontrare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,485
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma tanto l’uomo non è libero
    Putin li manda al macello
    E per la follia, sempre al maschile, sarà una questione di tempo pure per l’Europa
    Se un uomo va in giro a raccontare che azzuppa il biscotto, per me è uno sfigato
    Ma io sono quella che non si impressiona per le porche e le lamborghini
    Per una donna basta essere accorte ad una certa rotazione (tipo deposito sacchetto della differenziata ) e una certa discrezione
    Non per altro, perché i maschi vogliono la cosa easy ma il loro io -spropositato- vuole pure avere una certa esclusiva per quanto concerne gli incontri
    Insomma l’importante è non farli incontrare

    Come non darti ragione
    Però io ricordo ancora quando, 20enne, mi capitava spesso che venissero a prendermi a casa dei ragazzi diversi. Ma non per motivi strani, è che nella mia compagnia avevo quasi tutti amici maschi. Ed erano così cavalieri da passarmi a prendere quando si usciva in gruppo.
    Ovviamente questo non era sfuggito a certe vicine pettegole, che erano andate da mia madre a dirle che insomma, non avevo un comportamento appropriato, a portarmi tutti quei maschi a casa (che poi a casa non ci entravano, mi aspettavano sempre fuori, per dire).
    Per fortuna me ne fregavo abbastanza anche a 20 anni di quanto diceva la gente.
    Succedesse ora, andrei direttamente dalla vicina in questione a chiederle se vuole che presenti qualcuno anche a lei
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato