“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me c'è "corrispondenza d'amorosi sensi"... peraltro è lo "scontro-incontro" tra due belle "culture"
... ogni tanto ci vuole
L'unica che ha tutte le risposte ai nostri dubbi e perché!
Dal minuto 56.
Ultima modifica di Vega; 16-04-2024 alle 19:57
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
No, niente, non si visualizza. Cercatevi Una Patatina nello zucchero su youtube.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Bambol utente of the decade
Permettete che ritorni ab ovo?
Innanzitutto, so' 'gnurant e de coccio: confondo abitualmente la coppia Freud-Jung con quella Fred-Ginger
quindi i miei pensieri so' tèra-tèra.
Arrivato alla quarantina (che, ridendo e scherzando é la metà della speranza di vita del masculo europeo occidentale ), non penso di essere al bis del secondo ventennio (non quello fassista, ma il periodo 21-30 anni). Proprio no. Ed in effetti, relazioni ed approcci sono diversi dal passato. Non solo quelli "affettivi" (quale possa essere il significato, più o meno esteso, da dare al termine), ma tutte le relazioni. Sia interpersonali, che rispetto agli eventi. Le conoscenze sono evolute, ed in particolare, quella di me stesso (senza scomodare Socrate, iscrizioni a Delfo etceterà etceterà). Quindi, sono "diverso" e reagisco in maniera "diversa". Meglio o peggio? La domanda é priva di senso. Con più o meno coerenza con me stesso? (domanda corretta). Si. Senza ombra di dubbio. Devo dire, per correttezza, che facevo lo stesso ragionamento (più o meno) a trentanni....a venti....e forse anche a dieci. Vassapé..vattarricordà
Le "relazioni" con l'altro sesso? Nel quadro dell'evoluzione del vissuto, che ho esposto, nulla é fondamentalmente cambiato rispetto al decennio precedente.
In perfetto accordo col concetto dell'albionico-pisana, ero e sono convinto che non vale la pena prendere una vacca per qualche bicchiere di latte, né avere sempre tra i piedi una gallina per un ovetto al giorno.
Eh, si: sono banale. E 'gnurant.
Ultima modifica di restodelcarlino; 18-04-2024 alle 17:47