Ti faccio compagnia.
Grappino?
Ti faccio compagnia.
Grappino?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E grappa sia!
Alle mele cotte di Cono, ci pensiamo domani!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ahahaha esatto!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io invece dopo mi faccio un buon bicchiere di Bellini!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Invece di prendere in giro le mele cotte, mangiatele ogni tanto! Abbiate compassione dei vostri fegati.
amate i vostri nemici
Si vabbè, però c'è il rischio di cadere in depressione...
...manca solo di abbinarle al semolino, e poi siamo a posto
...ora per me una mozzarella in carrozza ed il solito litro e mezzo di acqua naturale a ph 8+, ma stasera ci rifaremo con qualcosa di più serio
Buongiorno gente da bar. E' ora dell'aperitivo. Oggi mi vanno bollicine, un Franciacorta.
Sono arrivati i salami fatti in casa , cabernet frank o lambrusco fate il vostro dovete
Grazie Dietry, io ne approfitto!
L’epatopatia alcol-correlata è un danno al fegato causato da un eccessivo consumo di alcol per un tempo prolungato.
Di solito, il rischio e la gravità del danno epatico dipendono dalla quantità di alcol ingerito (quanto alcol, quanto spesso e per quanto tempo).
https://www.msdmanuals.com/it-it/cas...lcol-correlata
Fin da bambini ci hanno ripetuto il famoso proverbio “ una mela al giorno toglie il medico di torno” e sappiamo che dietro ai proverbi si cela sempre un fondo di verità: la mela in effetti apporta tanti benefici all’organismo .
Antiossidante
La mela contiene molta vitamina C ed è ricca di polifenoli che rinforzano il sistema immunitario e previene la comparsa di tumori e altre malattie legate all’avanzare dell’età.
Amica della dieta
La mela contiene pectina che riduce la necessità di assumere zuccheri. Essendo ricca di fibre e vitamine, soprattutto se mangiata con la buccia, aumenta il senso di sazietà e riduce la fame nervosa. Inoltre, stimola la diuresi contribuendo a una riduzione di peso più rapida.
https://tescomaonline.com/idee-e-con...mela-al-giorno
amate i vostri nemici
Mah, io bevo solo acqua
Non so da cosa dovrei disintossicarmi sinceramente
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Le uniche mele (cotte) che mi piacciono sono quelle che lavorate per bene producono la "sidra" asturiana
e dalla "sidra" all'idromele Viking blod, che è tutta un'altra storia ...